7
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 SETTEMBRE 2013. CASTLE ED ELEMENTARY IN PRIMA TV SU RAI2

Una scena di Maschi Contro Femmine

Stasera in tv

Rai1, ore 21.15: Maschi contro femmine

Film del 2010 di Fausto Brizzi con Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Claudio Bisio- Trama: Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio. Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d’impotenza psicosomatica.

Rai2, ore 21.05: Castle (5×01: Dopo la tempesta) – Elementary (1×17: Seconda possibilità)

Castle: Castle e Kate stanno affrontando le conseguenze della notte passata insieme ma prima di potersi dare delle risposte, dovranno affrontare i responsabili della morte della madre di Beckett che ora minacciano la vita di Kate… Elementary: Un uomo molto abbiente si rivolge a Sherlock Holmes dicendo che gli è stata trasmessa di proposito una malattia incurabile. Per insegnarle i trucchi del mestiere Sherlock manda Joan in una tintoria molto sospetta…

Rai3, ore 21.05: The Core

Film del 2003 diretto da Jon Amien con Hilary Swank, Nicole Leroux. Trama: ncaricati dal Pentagono di investigare se dietro ad alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova, terribile arma segreta, alcuni scienziati, fra i quali il geofisico Josh Keyes e l’esperto francese Sergei Leveque, scoprono che, in realta’, il nucleo della terra si sta solidificando, fenomeno che, in prospettiva, causerebbe terribili disastri naturali e la fine della vita.

Canale5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Lascia che sia amore

Film del 2009 di Stefan Bartmann con Janina Flieger, Raphael Vogt, Peter Sattmann, Daniela Ziegler. Trama: Natalie Blum, giovane georgiana residente in Cornovaglia, si innamora di Tom Richmond, figlio del del suo datore di lavoro, un banchiere. I due decidono di sposarsi, ma famigliari e amici di Tom, convinti che la ragazza sia interessata solo al suo denaro e ad ottenere la cittadinanza, cercano di contrastare la loro unione…

Italia1, ore 21.10: Jurassic Park III

Film del 2001 di Joe Johnston con Sam Neill, Tea Leoni, William H. Macy, Alessandro Nivola. Trama: Ansioso di trovare nuovi finanziamenti per la sua teoria sull’intelligenza del velociraptor, il famoso paleontologo Dr. Alan Grant viene convinto da un ricco avventuriero Paul Kirby e da sua moglie Amanda ad accompagnarli in un tour aereo dell’Isla Sorna. Questa famigerata isola è diventata la dimora delle creature di John Hammond, ma non ci vorrà molto perché Grant comprenda il vero motivo dell’invito dei Kirby…

Rete4, ore 21.20: Nessuna verità

Film del 2008 di Ridley Scott con Leonardo Di Caprio, Russell Crowe, Carice Van Houten, Oscar Isaac. Trama: Roger Ferris è un agente CIA che sta dando la caccia al capo di un gruppo terrorista. Ha un piano: infiltrarsi. Ma per far questo deve riuscire a garantirsi l’appoggio del suo collega Ed Hoffman e dei servizi giordani, che potrebbero fare il doppio gioco. Sembrano tutti dalla sua parte, ma fidarsi ciecamente può essere un errore…

La7, ore 21.10: Atlantide

Storie di grandi personaggi del passato e dell’attualità, condotto da Mario Tozzi e Greta Mauro.

MTV, ore 21.00: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Perduti in Africa

Film del 2010. Vic (Stephan Luca), intrepido avventuriero che vive in Africa, viene incaricato dal proprietario di una miniera di consegnare un prezioso diamante a un commerciante di pietre preziose. In viaggio su un autobus scalcagnato, si imbatte in Lisa (Wolke Hegenbarth), sua ex-fidanzata, ancora in abito da sposa, perché appena fuggita dall’altare.

Rai Movie, ore 21.15: L’uomo nell’ombra

Film del 2010 diretto da Roman Polanski con Ewan McGregor, Pierce Brosnan, Kim Cattrall. Trama: Dopo la misteriosa morte del suo ghostwriter, l’ex primo ministro britannico Adam Lang incarica un nuovo specialista di portare a termine la stesura delle sue memorie. Avvincente thriller politico tratto da un romanzo di Robert Harris.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

7 settembre 2013 alle 16:50

Thomas Tonini,

La donna che si fa la doccia nella foto, chi è ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.