5
settembre

BACIAMO LE MANI: IN ATTESA DELLA “STRAGE” STASERA LA SECONDA PUNTATA

Baciamo le mani - Sabrina Ferilli e Virna Lisi

Era un prodotto attesissimo che evidentemente non ha deluso gli amanti del genere, visti i buoni ascolti ottenuti con la messa in onda della prima puntata. E c’è da dire che tra le varie fiction di successo (in termini di share), che Ares Film ha proposto negli ultimi anni, Baciamo le mani – Palermo New York 1958 ha l’aria di essere la più riuscita e la meglio interpretata, benché alcune pecche si facciano notare prepotenti.

Baciamo la mani – La seconda puntata questa sera su Canale 5

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata (qui le anticipazioni complete sulla trama) nella quale assisteremo al matrimonio tra Ida/Gabriella (Sabrina Ferilli) e Pasquale (Massimo Bellinzoni) e nella quale Virna Lisi sarà finalmente protagonista dopo il poco spazio avuto nella puntata d’esordio. Ma così come la scelta del lunedì per la prima puntata è stata un’eccezione, anche la presenza nel palinsesto di questo giovedì lo è: vedremo – salvo nuovi cambiamenti last minute -, infatti, la terza puntata venerdì 13 settembre e il giorno d’inizio del weekend dovrebbe poi restare quello definitivo di messa in onda della fiction.

Anticipazioni sul Finale di Baciamo Le Mani

Trattandosi di una fiction che parla di mafia, è chiaro che sangue ed omicidi la facciano da padrone nelle trame. Tuttavia, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Sabrina Ferilli, a cui era stato chiesto se ci sarà una seconda serie di Baciamo le mani, ha risposto “Oddio, so’ morti tutti… difficile!“. E la Lisi le ha fatto da eco con un “Noi due siamo ancora vive: magari una taglia la carne della macelleria (ndDM: il personaggio della Lisi, Agnese, nella storia ha una macelleria in cui lavora con i figli) e una la cuoce…“. Aldilà dell’ironia, cosa dobbiamo aspettarci dalle loro parole?

Che le due restino vive alla fine delle dure battaglie che dovranno affrontare, è un messaggio positivo dal momento che interpretano due donne che, seppur in modo diverso, combattono la mafia e non sono disposte a piegarsi al volere dei potenti di cui non riconoscono l’autorità. Un messaggio completamente diverso, e finalmente positivo, se consideriamo quelli che invece hanno trasmesso prodotti come ad esempio Pupetta – Il coraggio e la passione.

Per il resto, a quanto pare ci sarà una lenta strage. E c’è da scommettere che il poco impressionabile pubblico di Canale 5 se la godrà tutta.

[BACIAMO LE MANI - TUTTI I PROTAGONISTI]

[BACIAMO LE MANI - PRESENTAZIONE, FOTO E TRAMA]

[ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Baciamo le Mani - Francesco Testi
BACIAMO LE MANI: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA IN ONDA GIOVEDI 5 SETTEMBRE


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.