4
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 SETTEMBRE 2013. IN QUANTI PER IL DEBUTTO DE LE TRE ROSA DI EVA 2?

Frost/Nixon

Frost/Nixon

Stasera in tv

Rai1, ore 21.15: Last Cop

Un intimo segreto: Dopo una notte folle passata con i colleghi, Mick e Meisner si risvegliano senza ricordare nulla e cercando di capire come sia finito tra le loro mani il capo di biancheria intima che presto scopriranno appartenere alla madre di Andreas. Intanto, al commissariato giunge la notizia della tragica morte di una studentessa, Anja Cordt, divenuta oggetto di pettegolezzi nel liceo che frequentava. Il perdono: Mentre si indaga sulla morte di un ex detenuto, Mick incontra l’uomo che anni prima gli ha sparato mandandolo in coma.

Rai2, ore 21.10: Virus – Il contagio delle idee

Nicola Porro, nella puntata di mercoledì 4 settembre di Virus, in onda su Rai2 alle 21.10, intervisterà il generale dei carabinieri Mario Mori, già capo del Ros. Si tratta della prima intervista televisiva di Mori dopo l’assoluzione in primo grado nel processo sul mancato arresto del boss Provenzano e le polemiche sulla trattativa Stato-Mafia. La puntata di Virus, condotta da Porro, spazierà sui temi caldi della politica: la candidatura di Renzi alla guida del Pd e le scelte economiche del governo. In studio il viceministro dell’Economia Stefano Fassina, il presidente della Commissione Finanze della Camera Daniele Capezzone, la politologa Elisabetta Gualmini e l’economista de La Voce.info, Tito Boeri. Commentatore d’eccezione il presidente di Rcs Libri, Paolo Mieli.

Rai3, ore 21.00: Ritorno a Brideshade

Trama: Oxford, 1925. Charles Ryder stringe amicizia con l’impetuoso e torbido Sebastian Flyte, figlio di Lady e Lord Marchmain. Charles rimane da subito ammaliato dalla posizione della famiglia del nuovo amico e dal mondo che gli si apre davanti. Invitato a soggiornare a Brideshead, la sontuosa dimora avita dei Marchmain, s’innamora di Julia, la sorella di Sebastian. Ma più diventa intimo della famiglia, più si trova in conflitto con la visione religiosa e monolitica di Lady Marchmain.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva 2

Sono passati dodici mesi e Villalba torna ad essere teatro di amori, misteri e delitti… Si schiuderanno le porte di una nuova misteriosa abitazione, Pietrarossa, da cui usciranno nuovi volti e tanti segreti custoditi per anni. Il destino di molti cambierà per sempre ma Aurora ed Alessandro riusciranno a tener saldo il loro amore?

Italia1, ore 21.10: 300

Film del 2006 di genere azione, avventura, drammatico, guerra, storico della durata di 117 min. diretto da Zack Snyder e interpretato da Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham. Trama: Nel 480 a.C. Leonida, Re di Sparta, raccoglie trecento uomini per difendere la città dall’attacco dei Persiani di Serse. Questo manipolo di perfetti, inesorabili guerrieri resisterà per tre giorni di fronte a decine di migliaia di nemici.

Rete4, ore 21.10: The mentalist – (4×23, 4×24)

Cartellino rosso per Jane: Nel giorno dell’ottavo anniversario della morte di sua moglie e sua figlia, Jane riceve un messaggio da Red John, cosa che lo deconcentra facendogli mettere a repentaglio il caso su cui sta lavorando e la sua carriera al CBI…. La ragazza dal vestito rosso: In una zona poco frequentata di un parco malfamato, viene ritrovato il cadavere di un uomo, a cui è stato sparato un colpo in mezzo alla fronte da distanza ravvicinata, presumibilmente con un fucile…

La7, ore 21.30: Sleepers

Film del 1996 di genere drammatico della durata di 147 min. diretto da Barry Levinson e interpretato da Kevin Bacon, Billy Crudup, Dustin Hoffman, Ron Eldard. Trama: New York 1966. Quattro ragazzi finiscono in prigione per una bravata. Qui subiscono violenze e umiliazioni da un secondino. Una volta usciti decidono di vendicarsi.

Rai4, ore 21.10: The Manchurian Candidate

Film del 2004 di genere drammatico, thriller della durata di 130 min. diretto da Jonathan Demme e interpretato da Denzel Washington, Meryl Streep, Liev Schreiber. Trama: La vita del reduce della guerra del Golfo Ben Marco è un alternarsi di incubi, brutti ricordi, fobie, di cui è difficile capire l’origine. Scoprirà di essere la vittima predestinata di oscuri giochi di potere di chi mira ad assumere il controllo della Presidenza degli Stati Uniti.

La5, ore 21.10: Summertime. Sole cuore e amore…

Trama: Jenny (Amanda Bynes) decide di trascorrere la stagione estiva lavorando in un villaggio turistico, su una meravigliosa isola dei Caraibi. La ragazza però non sa ancora che il suo idolo, Jason Master (Chris Carmack), è ospite proprio del resort in cui lei lavora…

Iris, ore 21.10: Frost/Nixon Il Duello

Film del 2008 di genere drammatico, storico della durata di 122 min. diretto da Ron Howard e interpretato da Frank Langella, Michael Sheen, Kevin Bacon. Trama: A tre anni dalle sua dimissioni Richard Nixon concede un’intervista televisiva al’anchor man britannico David Frost: parlerà sulla sua presidenza degli Stati Uniti e anche dello scandalo Watergate che ne dichiarò la fine. Nonostante i dubbi del team di Frost sulla sua capacità di tenere testa allo scaltro ex Presidente, l’intervista passerà alla storia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.