3
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 2 SETTEMBRE 2013: L’ERA GLACIALE 4 SUPERA GLI 800 MILA SPETTATORI, BENE SPECIALE CALCIOMERCATO

Alessandro Bonan

Alessandro Bonan

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 2 settembre, 10.678.490 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,8% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.056.179 spettatori con l’8,5% di share (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 3,9% in prime time. In particolare, la prima visione del film d’animazione “L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 809.455 spettatori medi complessivi*, con una permanenza del 66%. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “La scienza segreta di Hitler”, dalle 21 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 48.503 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,4%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 10,6%**. In evidenza anche la puntata delle 15.25 circa di “Cold Case”, su Fox Crime HD/+1/+2 che ha raccolto un ascolto medio complessivo di 125.100 spettatori*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 11,3% (14,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento, da segnalare l’episodio delle 23.35 circa di “The Big Bang theory” in onda su Fox HD/+1/+2 che ha avuto un séguito di 125.644 spettatori medi complessivi*. Da segnalare l’ultima puntata di “Speciale Calciomercato”, in onda alle 22.30 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, vista da 199.845 spettatori medi complessivi*, il doppio rispetto all’ultima puntata dell’anno scorso del programma (101.238 spettatori medi).

News

Nell’intera giornata, sono stati 2.424.294 gli spettatori unici* per le news di Sky TG24 HDe Sky Meteo24. Per Sky Sport24 HD, sono stati invece 2.207.170 gli spettatori unici*.

________________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Harry Potter e i doni della morte – Parte 2^”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.261.733 spettatori, di cui 233.140 in ascolto differito, pari al 18,5% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti tv 19 maggio 2022
Ascolti TV | Giovedì 19 Maggio 2022. Don Matteo svetta con il 31.7% (5,8 mln). Il Corriere 11%. Del Debbio (7.5%) stacca Formigli (5.4%). I comici della Lamborghini 2.2%


Giustizia per Tutti - Raoul Bova
Ascolti TV | Mercoledì 18 maggio 2022. Parte bene Giustizia per Tutti (20.7% – 3.7 mln). L’omaggio di Rai 1 a Battiato 13.1% (2.4 mln)


A_Muso_Duro_Rai1_Flavio_Insinna
Ascolti TV | Lunedì 16 Maggio 2022. Vince A Muso Duro (21.9% – 4,2 mln). Isola in calo (17.7% – 2,3 mln). Bortone con la Ferilli al 17%


Maria De Filippi e Luigi Strangis
Ascolti TV | Domenica 15 maggio 2022. Amici chiude al 28.6% con 4.3 mln. Solo il 7% per il docufilm su Sanremo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.