3
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SVELA A TRISTAN DI ESSERE LA VERA MADRE DI MARTIN

Il Segreto - Angustias suicida

Cari telespettatori, Il Segreto è svelato. O quasi. Il titolo della fortunata telenovela estiva di Canale 5 che ha appassionato così tanto da essere stata confermata anche per questo autunno, è riferito al fatto che la protagonista Pepa, che vive sotto falsa identità, è la madre del piccolo Martin, che le era stato sottratto appena nato. Il fulcro di tutta la storia è proprio il rincontrarsi di madre e figlio e il desiderio di lei di poterselo riprendere.

Il segreto di Pepa verrà svelato a Tristan

Finora Pepa ha combattutto in silenzio, confidandosi solo con l’amica Emilia, con Don Anselmo che aveva scoperto il suo segreto e minacciava di svelarlo a tutti e con Angustias, in un momento di disperazione. Finora il suo obiettivo è stato quello di restare accanto al figlio e far parte della sua vita mentre un reale ricongiungimento veniva rimandato: Martin è infatti ufficialmente l’erede di un importante casato e di certo sua “madre” Angustias e la “nonna” Donna Francisca avrebbero fermato Pepa.

Angustias muore

Ma tutto è destinato a cambiare, perché domani Angustias morirà suicida. E la nostra eroina, adesso che il piccolo Martin ha al mondo solo il “padre” Tristan, che di Pepa è innamorato pazzo, si deciderà a dirgli la verità, ovvero che a partorire il piccolo è stata lei. Segreto svelato, dunque, come leggiamo nelle anticipazioni della puntata in onda domani 4 settembre. Ma molti altri misteri ci aspettano. E poi, come reagirà Tristan, visto che la sua amata gli ha appena detto che tra loro è tutto finito?

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 4 settembre 2013

Angustias si uccide. La fabbrica di Sebastian e’ a rischio dopo l’incidente avvenuto nelle puntate precedenti , anche suo padre si accanisce contro di lui. Juan si mostra a tutti e decide di contrastare la famiglia Montenegro. Dopo la morte di Angustias, Pepa confessera’ a Tristan di essere la vera madre di Martin.

[Il SEGRETO ANTICIPAZIONI - LA MORTE DI ANGUSTIAS E L'ARRIVO DELLA GEMELLA SUOR CALVARIO]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO CONTINUA IN AUTUNNO E CAMBIA ORARIO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.