3
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 SETTEMBRE 2013

The Wedding Planner - Prima o poi mi sposo

Stasera in tv

Rai1, ore 21.15: Il Commissario Montalbano

Le ali della sfinge: Montalbano si trova in un momento difficile della sua relazione con Livia. E’ con questo stato d’animo che accorre in una discarica dove è stato trovato il corpo di una ragazza. La vittima ha un tatuaggio sulla spalla sinistra: si tratta di una farfalla notturna, detta la sfinge. Lo stesso tatuaggio che Montalbano ritroverà addosso ad altre ragazze, tutte provenienti dall’est Europa, scampate alla prostituzione grazie a un’associazione cattolica. Il commissario si lascia prendere dall’indagine, senza dimenticarsi di Livia e della loro crisi.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 / Countdown

17×06 L’isola dei sogni: Eddie, un giovane senzatetto, rimane coinvolto in una sparatoria in un albergo in cui si trovano anche Ben e Semir.

3×07 La poliziotta: L’agente Hannah è al centro di una vicenda di violenza domestica. - 3×08 Giulietta e Romeo: Brennen e Leo sono alle prese con un caso nato in una struttura di sostegno per giovani delinquenti.

Rai3, ore 21.05: Circo Estate 2013

La colorata poesia del mondo della magia con gag e numeri di David Larible e Andrea Lehotska. Poi, sotto le luci dello Chapiteau di Fontvieille a Montecarlo, Ainette Stephens presenterà i numeri del Festival del Circo: l’altalena russa della Troupe Domchin, l’equilibrismo delle verticali di Encho Keriazov e il clown Bon Bon con la moglie Tiina, che provengono dalla Danimarca, primi scandinavi a esibirsi a Montecarlo nella disciplina che da sempre diverte generazioni di spettatori del circo. “Tocchi di magia” chiude la serie estiva dedicata all’arte circense.

Canale5, ore 21.10: The Wedding Planner – Prima o poi mi sposo

Film del 2001 di Adam Shankman con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Bridgette Wilson, Justin Chambers. Prodotto in Germania e USA. Durata: 103 minuti. Trama: Mary Fiore è una organizzatrice di matrimoni. Ma non ha mai tempo per l’amore. Mentre organizza il matrimonio per un magnate di Intrenet incontra un uomo meraviglioso con cui trascorre una piacevole serata. Ma presto scopre che si tratta del futuro sposo.

Italia1, ore 21.10: Person of Interest

2×17 Il camaleonte: Finch e Reese sono con l’acqua alla gola perché stanno cercando di proteggere sei persone contemporaneamente. 2×18 Cavallo di troia: Monica Jacobs, genio dell’informatica, è in pericolo di vita. Reese e Finch scoprono una serie di dati e informazioni che dalla società di Monica, grazie allo spionaggio industriale, arrivano fino ai cinesi. Ma c’è un’altra misteriosa organizzazione che ne trae benefici. 2×19 All in: A New York Carter sta portando avanti una battaglia per smacchiare la reputazione di un collega, ma la sua ricerca la porta pericolosamente vicino al dipartimento delle Risorse Umane.

Rete4, ore 21.10: Lo chiamavano Bulldozer

Film del 1978 di Michele Lupo con Bud Spencer, Raimund Harmstorf, Ottaviano Dell’Acqua, Enzo Santaniello. Prodotto in Italia e Germania. Durata: 115 minuti. Trama: Dopo aver scoperto che la maggior parte delle partite sono truccate, Bulldozer, un campione di football americano, va a vivere in Versilia per pescare conchiglie; qui viene coinvolto nelle beghe tra i ragazzi del luogo e i marines della base Nato; Bulldozer decide di addestrare i ragazzotti locali per una sfida contro i militari statunitensi.

La7, ore 20.30: In Onda Estate

Nuovo appuntamento con il programma estivo di approfondimento condotto da Luca Telese.

Rai4, ore 21.15: A History of Violence

Film del 2005 di David Cronenberg con Viggo Mortensen, Maria Bello, Ashton Holmes, Ed Harris. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Il dramma di una famiglia costretta a salire agli onori a causa dell’omicidio, commesso per legittima difesa, dal marito.

Cielo, ore 21.10: The X Factor USA – La gara

Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

La5, ore 21.10: Questo piccolo grande amore

Film del 2009 di Riccardo Donna con Emanuele Bosi, Maria P. Petruolo, Daniela Giordano, Mariella Valentini. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: 1972. Durante una manifestazione studentesca, Andrea, universitario, conosce Martina, liceale. I due si piacciono e sulle note delle canzoni di Baglioni s’innamorano vivendo la loro, prima vera storia importante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.