26
aprile

LE GESTA ERO(T)ICHE DI KEVIN COSTNER

Oggi mi sono imbattuto in una di quelle notizie la cui veridicità è sempre, quanto meno per me, particolarmente discutibile.

Stavolta si parla di Kevin Costner.

L’attore è stato infatti accusato di atti libidinosi nel 2004 durante la sua luna di miele con la seconda moglie Christine Baumgartner.

Il problema  è che la destinataria delle gesta della star de Gli Intoccabili non è stata la moglie ma una massaggiatrice dell’albergo in cui alloggiava (questo qui –> Old Course Hotel).

Sembra, infatti, che il Robin Hood di Hollywood, dopo una seduta nel centro benessere dell’albergo abbia elegantemente fatto cadere l’asciugamano che gli cingeva la vita mostrando le sue grazie alla massaggiatrice e simulando un atto sessuale davanti alla donna.

Quest’ultima, riferito l’accaduto ai suoi superiori, ha ricevuto, per tutta risposta, il ben servito –> un licenziamento in tronco!!! 

Ritrovatasi disoccupata, la donna ha pensato bene di sporgere denuncia e ha dichiarato “Si è approfittato di me e io l’ho considerato un crimine. Poco dopo ho fatto un massaggio alla moglie e ho avuto la tentazione di raccontarle tutto…”.

Tutto questo e’ accaduto nel 2004 ma solo oggi è stato reso pubblico il nome dell’accusato mentre ancora top secret risulta essere il nome della donna.

Tuttavia sono riuscito a scovare una foto della denunciante anche se il volto è stato accuratamente nascosto… come si fa con le parti intime insomma o come fa quotidianamente Maurizio Costanzo a Tutte Le Mattine con i suoi “illustri” ospiti.

Personalmente ritengo che questo tipo di scandali rappresenti, nella maggior parte dei casi, fonte di guadagno e notorietà per personaggi ignoti alla ricerca di brevi ma intensi momenti di gloria per poi rivelarsi delle bufale che, tuttavia, animano vorticosamente la stampa internazionale. 

Gli esempi sarebbero innumerevoli…

In attesa che il magistrato Nicol Hosie emetta la sua sentenza, mi piacerebbe conoscere il vostro parere. 

Buona Vita!!!



Articoli che potrebbero interessarti


Kevin Costner - Yellowstone
Yellowstone: nella terza stagione un nuovo nemico per John Dutton


Yellowstone
Yellowstone 2: nuove avventure per il cowboy interpretato da Kevin Costner


Kevin Costner
Yellowstone: Kevin Costner è il protagonista del nuovo western di Sky Atlantic


kevin-costner, Hatfields & McCoys
HATFIELDS & MCCOYS: ACCLAMATA ALL’ESTERO MA IN ITALIA NON TROVA ACQUIRENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.