1
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 SETTEMBRE 2013. TEMPESTA D’AMORE SU RETE4

Una scena del film Kokowaah

Stasera in tv

Rai1, ore 21.15: Kokowaah

Film del 2011 con Til Schweiger, Emma Schweiger, Jasmin Gerat. Trama: Henry è un giovane scrittore la cui carriera stenta a decollare. Mentre lavora all’adattamento di un best seller insieme a Katharina, sua ex fidanzata e grande amore della sua vita, spera di avere la grande svolta professionale che sogna da tempo quando all’improvviso scopre di essere il padre di Magdalena, una bambina di otto anni.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five-0/ Under The Dome (1×23: Di nuovo insieme/ 1×07: Cerchi imperfetti)

Hawaii Five-0: I Five O e Jenna Kaye fanno irruzione nel covo di Wo Fat, ma trovano che all’interno si nasconde Sang Min. Lo inseguono e, accidentalmente, Danny viene contaminato dal Sarin, una potente arma chimica… Under The Dome: La Cupola inizia ad interferire direttamente con gli abitanti di Chester’s Mill proiettando immagini fantasmatiche di per sone care in realtà non presenti. Norrie e Joe tentano attivamente di comunicare con l’entità “Cupola”…

Rai3, ore 21.05: John Rabe

Film del 2009 di Florian Gallenberger con Steve Buscemi, Daniel Brühl, Ulrich Tukur. Trama: Durante i massacri di Nanchino, alla fine degli anni Trenta, un uomo d’affari tedesco riesce a salvare oltre duecentomila vite umane. Una storia vera tratta da un libro di Erwin Wickert.

Canale5, ore 21.10: Un’estate ai Caraibi

Film del 2009 diretto da Carlo Vanzina con Gigi Proietti, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Enrico Brignano. Trama: Roby è un bancario napoletano a cui viene diagnosticato per errore un tumore in fase terminale, Angelo è l’autista zelante di un volgare palazzinaro romano, Max è lo speaker radiofonico e becco di una radio locale, tradito dalla fidanzata e dal migliore amico, Vincenzo è un dentista napoletano con moglie e amante insoddisfatte, Alberto è un romano spiantato e trapiantato suo malgrado ad Antigua.

Italia1, ore 21.25: Adam Kadmon – I misteri della musica

Ogni domenica l’esperto Kadmon cercherà di far luce su strani fenomeni. Nel primo episodio tornerà ad occuparsi della morte di Michael Jackson, ancora oggi avvolta da un alone di mistero e incertezza. Sarà, poi, la volta del racconto della tragica scomparsa della giovane Amy Winehouse.

Rete4, ore 21.30: Tempesta d’amore – 1^TV

Xaver, in seguito al pugno sferrato a Martin, perde il lavoro mentre Kira e Martin incontrano difficoltà a causa del giudizio della gente… Michael si ingelosisce quando scopre che Konstantin e Marlene hanno trascorso del tempo insieme… Werner chiede a Nils e Sabrina di trovare nuovi percorsi escursionistici. Lungo la strada, i due trovano una tenda allestita in modo lussuoso…

La7, ore 20.30: Grey’s Anatomy (8×13: E se… / 8×14: Quello che ti serve è l’amore / 8×15: Mi hai visto ultimamente?)

1^ep: Dopo aver fatto addormentare Zola, Meredith si chiede come sarebbe stata la sua vita se sua madre non si fosse ammalata e se fosse stata più affettuosa con lei. Questa domanda la porta a immaginare come sarebbe ora l’ospedale. 2^ep: È il giorno di San Valentino e le coppie dell’ospedale cercano di passarlo nel modo migliore possibile. Lexie si offre di fare la baby sitter a Zola, in modo da permettere a Meredith e Derek di trascorrere una serata romantica. 3^ep: Amelia, la sorella di Derek, arriva al Seattle Grace per chiedere l’aiuto del fratello su un caso molto delicato. Cristina e Owen cominciano la terapia di coppia, ma non possono fare a meno di darsi addosso l’un l’altro: Owen non riesce proprio a buttarsi alle spalle la decisione di Cristina di non voler essere madre.

Rai Movie, ore 21.15: Il mio miglior nemico

Film di Wolfgang Murnberger con Marthe Keller, Moritz Bleibtreu, Georg Friedrichcon. Trama: Victor Kaufmann è il figlio di un’agiata famiglia ebrea che ha una galleria d’arte. Lena, una giovane attraente, è la sua fidanzata e Rudi Smekal il suo miglior amico da sempre. Così un giorno a Viktor viene naturale raccontargli un segreto: l’esistenza di un disegno di Michelangelo che si pensava perduto e che invece è nelle mani della sua famiglia.

Iris, ore 21.10: The Dreamers – I sognatori

Film del 2003 di Bernardo Bertolucci con Anna Karina, Louis Garrel, Eva Green. Trama: Rimasti soli a Parigi nell’estate del 1968, dopo che i loro genitori sono partiti per le vacanze, Isabelle e suo fratello Theo invitano nel loro appartamento l’amico Matthew, un americano conosciuto per caso alla Cineteca Nazionale. I tre decidono di chiudersi in casa stabilendo ferree regole di comportamento.

Rai Premium, ore 21.10: Terra ribelle

Maremma, fine 800. Andrea e Iacopo, due giovani butteri, sono cresciuti insieme. Iacopo è il figlio del padrone, Achille Vincenzi; Andrea è solo un mandriano, figlio senza padre di una serva. Vivono come amici, rivali solo nei giochi di destrezza nel governare le mandrie e nelle cavalcate, eppure di indole molto diversa: Andrea solare e generoso, Iacopo più lunare e introverso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.