31
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 AGOSTO 2013. SU CANALE 5 VIAGGI DI NOZZE

the mentalist

Simon Baker

Stasera in tv

Rai1, ore 21.15: L’uomo che sussurrava ai cavalli

Film del 1998 con Robert Redford, Scarlett Johansson, Kristin Scott Thomas. Trama: La quattordicenne Grace subisce un incidente mentre sta cavalcando Pilgrim. Le restano profonde ferite fisiche e psicologiche. Anche le condizioni del cavallo sono gravi al punto che una veterinaria consiglia di abbatterlo. Resasi conto del profondo legame tra i due, Annie la madre di Grace, decide di lanciare una campagna per trovare un “sussurratore” in grado di guarirlo.

Rai2, ore 21.05: Legend

Legend racconta le storie di uomini e donne comuni che si sono trovati per caso a vivere vicende incredibili che in un solo giorno hanno cambiato la loro vita per sempre.

Rai3, ore 21.05: Gli uomini dal passo pesante

Film del 1966 diretto da Mario Sequi e interpretato da Franco Nero, James Mitchum, Joseph Cotten. Trama: Non volendosi arrendere ai nordisti vincitori, un ricco allevatore texano decide di boicottare con ogni mezzo gli yankee sul suo territorio. Uno dei figli, però, antischiavista convinto, gli si oppone fermamente. L’ira del padre si scatena.

Canale5, ore 21.10: Viaggi di nozze

Film del 1995 di Carlo Verdone con Carlo Verdone, Claudia Gerini, Veronica PivettiTrama: Tre coppie di sposi in viaggio di nozze sono lo specchio della società italiana. Ci sono Valeriana e Giovannino, onesti ma soffocati dall’egoismo delle famiglie. Poi c’è Raniero, medico arrivista e calcolatore, che esaspera Fosca, la sua compagna. E infine Ivano, giovane benestante coatto privo di valori, che cerca l’eccesso insieme alla sua fresca sposa Jessica…

Italia1, ore 21.10: Stuart Little 2

Film del 2002 di Rob Minkoff con Geena Davis, Hugh Laurie, Jonathan Lipnicki. Trama: Dopo 3 anni, Stuart ormai si è integrato nella sua nuova vita, ma si sente solo e vorrebbe la compagnia dei suoi simili. Incontra una simpatica uccellina, Margalo, bisognosa di aiuto e accolta affettuosamente dai Little. Ma Stuart scoprirà che non tutto è come sembra…

Rete4, ore 21.20: The Mentalist (R)

1^episodio: Jane, Lisbon e il CBI sono a caccia di un killer che ha lasciato la sua vittima carbonizzata, abbandonando il cadavere dietro un club di drag queen… 2^episodio: Le indagini per la morte di un surfista portano Lisbon a riunirsi ad un ex fidanzato. Cho comincia a interrogarsi sulla sua relazione con Summer…

La7, ore 21.10: Atlantide

Giordania Wadi Rum – Storie di grandi personaggi del passato e dell’attualità, condotto da Mario Tozzi e Greta Mauro.

MTV, ore 21.00: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Fairfield road

Film del 2010. Un giovane talento della politica si trova all’improvviso fuori dal gioco nel corso della campagna elettorale del sindaco di Boston, e di lì a poco perde anche l’occasione di poter lavorare pe un illustre senatore.

Rai Movie, ore 21.15: Non dire mai addio

Film diretto da Karan Johar con Abhishek Bachchan, Amitabh Bachchan, Shahrukh Khan. Trama: La vita di Dev Saran, calciatore professionista negli Stati Uniti, cambia improvvisamente quando per un infortunio perde l’uso delel gamba. Da quel momento deve dipendere completamente dalla belal moglie, fotomodella in carriera, per la qualòe nutre un’insana gelosia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.