30
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 AGOSTO 2013. SU ITALIA1 LA SUPERCOPPA EUROPEA BAYERN MONACO VS CHELSEA

Gomorra

Stasera in tv

Rai1, ore 21.15: Fuoriclasse - replica

L’esame di Stato (01×11): Durante gli esami di maturità un inflessibile presidente di commissione mette in pericolo la promozione degli studenti. Solo Vivaldi riuscirà a metterlo a posto conquistando così definitivamente Isa… Passamaglia al bivio (01×12): Finalmente Isa e Vivaldi, con la benedizione di Michele, si godono le vacanze che presto diventano affollate dall’arrivo imprevi sto dell’ex marito di Isa e da quello di alcuni alunni desiderosi di salutare la loro prof…

Rai2, ore 21.05: NCIS

Due donne (08×13): La squadra dell’ NCIS cerca di localizzare la famiglia di un marine trovato ucciso brutalmente nel suo giardino… La memoria (08×14): La squadra indaga sulla morte di un comandante, il cui corpo è stato ritrovato su un vascello della marina.

Rai3, ore 21.05: Gomorra

Film del 2008 di Matteo Garrone con Toni Servillo, Gianfelice Imparato, Maria Nazionale, Salvatore Cantalupo. Trama: Chi vive in provincia di Caserta, tra Aversa e Casal di Principe, si scontra ogni giorno non solo con i soldi e il potere ma anche con il sangue. La possibilità di scegliere, la libertà di vivere una vita ‘normale’ è quasi nulla: se non vuoi pagare con la vita, devi sottostare al Sistema…..

Canale5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Un amore quasi impossibile

Film del 2010 di Dieter Kehler con Henriette Richter Rohl, Jan Sosniok, Gunther Gillian, Renate Schroeter. Trama: Megan Carpenter è una novizia del convento di Santa Caterina che dirige il locale orfanotrofio. Ma il proprietario del terreno non intende rinnovare il contratto di affitto. L’uomo ha di recente perso la moglie in un incidente. Nella speranza di salvare l’orfanotrofio, Megan accetta l’offerta dell’uomo di occuparsi di Emma, la figlioletta…

Italia1, ore 20.20: Bayern Monaco vs Chelsea

A Praga Bayern Monaco e Chelsea si sfidano per conquistare la Supercoppa Europea 2013

Rete4, ore 21.10: Mission: Impossible

Film del 1996 di Brian De Palma con Tom Cruise, Jon Voight, Emmanuelle Beart, Jean Reno. Trama: l’agente Jim Phelps viene spedito in missione a Praga e insieme a lui partono anche sua moglie Claire e il collega Ethan Hunt. La missione, però, fallisce miseramente e loro tre sono gli unici superstiti. Il loro capo inizia a sospettare che qualcuno abbia fatto il doppio gioco. Ethan decide quindi indagare per conto proprio…

La7, ore 21.10: Vacanze nel Paese delle Meraviglie

Una raccolta delle migliori ed esilaranti gag di Maurizio Crozza. A seguire, il film Tre tigri contro tre tigri di Steno e Sergio Corbucci, con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio

La5, ore 21.10: Extreme Makeover Home Edition

Questa settimana Ty e il suo team approdano a Lewes, nel Delaware, per fare una sorpresa alla famiglia Dunning, in uno speciale episodio di ringraziamento.

Rai4, ore 21.10: La mia super ex ragazza

Film del 2006 di Ivan Reitman, con Uma Thurman, Luke Wilson. Trama: Matt, giovane architetto newyorkese, lascia la noiosa fidanzata Jenny. Dietro l’aspetto timido della ragazza si nasconde in realtà la superoina G-Girl, che cerca subito vendetta. Il regista di ‘Ghostbusters’ dirige la diva Uma Thurman in una spassosa commedia fantasy

Rai Movie, ore 21.15: Nella rete del serial killer

Un serial killer crea un sito, non è riconducibile al suo creatore, in cui mostra come tortura le sue vittime, invitando gli utenti a connettersi al sito con una promessa: più utenti cliccheranno sul sito, più in fretta morirà la vittima di turno…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.