30
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 29 AGOSTO 2013: 517.000 SPETTATORI PER FIORENTINA-GRASSHOPPER

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 29 agosto, 9.506.894 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,9% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.069.112 spettatori con il 9,9% di share (13% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, il match di ritorno dei preliminari playoff della UEFA Europa League, Fiorentina-Grasshopper, in onda dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience complessiva di 517.400 spettatori medi e 1.165.912 spettatori unici*. Per i canali Cinema, il film “I Fantastici 4”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 169.869 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il film in prima tv “Paranormal activity 4”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio di 126.294 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, il quinto episodio della serie tv “The bridge”, dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, è stato visto da 130.367 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8%**.

Day time

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 10,6%**. Il sorteggio della fase a gironi della UEFA Champions League, trasmesso dalle 17.30 su Sky Sport 1 HD, è stato visto da 285.194 spettatori medi*.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 11,1% (14,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, sono stati 2.230.903 gli spettatori unici* ad aver seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24. Nell’intera giornata, sono stati 1.735.280 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD.

______________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.