1
settembre

PRIME TIME AUTUNNO 2013, I PRIMI DEBUTTI: SI INIZIA CON BACIAMO LE MANI, PECHINO EXPRESS ANTICIPA E RADDOPPIA

Costantino Della Gherardesca - Pechino Express 2 (Promo)

Finite le ferie, per i fortunati che le hanno potute fare, si torna davanti al piccolo schermo. La nuova stagione autunnale sta per scaldare i motori e le reti principali sono pronte a far debuttare i loro prodotti con il Biscione che parte in netto anticipo sui concorrenti. Ecco nel dettaglio i primi debutti dell’autunno 2013 fino al 14 settembre.

Lunedì 2 settembre

E’ Canale5 ad aprire la stagione della fiction con Baciamo le mani – Palermo New York 1958: ambientata agli inizi degli anni ‘60 tra la Sicilia e l’America, la serie racconta la storia di Ida (Sabrina Ferilli) e Agnese (Virna Lisi), due donne coraggiose che, in modi diversi, cercheranno di contrapporsi al potere mafioso. Su Rai3 comincia la nuova edizione di Presadiretta con Riccardo Iacona. Quattro le puntate previste.

Mercoledì 4 settembre

Al via la seconda stagione de Le tre rose di Eva (Canale5) con nuovi personaggi e il borgo di Villalba che torna ad essere teatro di amori, misteri e delitti in un crescendo di rivelazioni e colpi di scena.

Giovedì 5 settembre

Su Rete4 parte Life – Uomo e natura condotto da Vincenzo Venuto con al centro il racconto del legame profondo che unisce l’uomo alla terra.

Venerdì 6 settembre

Quarto grado (Rete4) riparte con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Sabrina Scampini: il programma, che affronta i casi più caldi di cronaca nera, dedicherà una particolare attenzione alla “strage delle donne”.

Domenica 8 settembre

Dopo una pausa di due anni riprende Io canto (Canale5) con Gerry Scotti: il baby talent si rinnova con tre squadre in gara e tre capisquadra (Mara Maionchi, Claudio Cecchetto, Flavia Cercato). Sebastiano Somma torna nel ruolo dell’avvocato Tasca in Un caso di coscienza 5 (Rai1) che aprirà la stagione della fiction targata Rai. Da concorrente a conduttore, Costantino Della Gherardesca guiderà la seconda edizione di Pechino Express (Rai2) che avrà come obiettivo Bangkok. Il debutto è stato anticipato di un giorno mentre la seconda puntata andrà in onda già il 9 settembre.

Lunedì 9 settembre

Su Canale5 debutta la quinta stagione di Squadra Antimafia: chi avrà aperto la botola in cui era imprigionato il commissario Calcaterra? Ripartono anche gli appuntamenti con l’informazione di Piazzapulita (La7) con Corrado Formigli e di Quinta Colonna (Rete4) con Paolo Del Debbio.

Martedì 10 settembre

Nuova edizione per il talk politico Ballarò (Rai3) condotto da Giovanni Floris.

Mercoledì 11 settembre

Atteso il debutto su La7 di Gianluigi Paragone con l’informazione “scomoda” de La gabbia. Su Rai3 riparte Chi l’ha visto con Federica Sciarelli.

Giovedì 12 settembre

Veronica Pivetti torna a indossare i panni della professoressa con la passione dell’investigazione in Provaci ancora Prof 5 (Rai1). Su Rai2 al via la nuova edizione del game show Un minuto per vincere con Nicola Savino. Torna in campo anche Michele Santoro con il suo Servizio Pubblico (La7).

Venerdì 13 settembre

Al via la terza edizione di Tale e quale show (Rai1) con Carlo Conti e dieci nuovi concorrenti pronti a imitare le star del mondo della canzone.

Sabato 14 settembre

A pochi mesi dalla conclusione della quarta edizione si parte con la quinta: Italia’s got talent (Canale5) conferma i conduttori Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e i giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Per le prime due puntate dovrà vedersela con Il commissario Montalbano.



Articoli che potrebbero interessarti


Commenta in diretta Affari Tuoi
SPECIALE DM LIVE: PARTENZE PROGRAMMI TV SETTIMANA 2-8 SETTEMBRE 2013. COMMENTA IN DIRETTA AFFARI TUOI


X Factor
2013 IN TV – UN ANNO DI (POCHI) SUCCESSI


quelli che il calcio in diretta
SPECIALE DM LIVE: PARTENZE PROGRAMMI TV, SETTIMANA 9-15 SETTEMBRE 2013. COMMENTA IN DIRETTA QUELLI CHE IL CALCIO


Rai Premium
RAI PREMIUM: NON SOLO FICTION, SPUNTANO LE REPLICHE DI PECHINO EXPRESS 2 E TALE E QUALE SHOW

10 Commenti dei lettori »

1. a.antonio ha scritto:

1 settembre 2013 alle 14:29

Ieri ho visto il promo di Pechino Express in cui si diceva che andrà in onda 8 e 9 settembre!



2. Luna90-PeregoStracceràDUrso ha scritto:

1 settembre 2013 alle 14:32

Speriamo bene per Pechino!



3. Marco ha scritto:

1 settembre 2013 alle 14:34

Ieri sera ho visto il promo di pechino express e diceva che il programma andrà in onda domenica 8 e lunedì 9…ne sapete qualcosa? Hanno anticipato?



4. Dasmix ha scritto:

1 settembre 2013 alle 14:39

Can’t wait for Pechino Express!
Sicuramente piu’ avvincente della prima edizione.. :D



5. ale88 ha scritto:

1 settembre 2013 alle 14:54

ma domenica 8 su rai2 cosa fanno?? su AntonioGenna c’è scritto che saltano NCIS e Under the Dome perché va la prima puntata di pechino express…



6. marcodesantis ha scritto:

1 settembre 2013 alle 15:02

Curisoità x la fition della sabrina nazionale…anche x la presenza della brava Virna, incollato al divano x le rosedi eva, occhiata a pechino express: la prima ediizone, a parte in conduttore, non era male; si vedrà anhce tale e quale e nello zapping i talent di canale 5…per il resto nisba.



7. Billa53 ha scritto:

1 settembre 2013 alle 15:04

E FORUM? ……



8. aleimpe ha scritto:

1 settembre 2013 alle 16:34

A IGT 5 ci sarà uno spogliarello femminile ?



9. lisa ha scritto:

1 settembre 2013 alle 17:41

Evidentemente Mediaset inizia periodo di garanzia già da domani, altrimenti non ha senso mettere una fiction già il 2 settembre e poi trasmettere la seconda puntata ben 10 giorni dopo….che senso ha?
L’ avrei lasciata al lunedì, posticipando l’ antimafia.
Iniziano in anticipo sperando di aver successo su raiuno che parte la settimana dopo.
Domani c’è anche lo speciale di Jovanotti. Vedremo.
Domenica scontro fra io canto e un caso di coscienza……poi c’è pure Pechino e prossimamente anche Fazio. Sara’ dura per i bambini.



10. tito ha scritto:

1 settembre 2013 alle 23:33

Io canto sarà in diretta e amici è andato in onda registrato… ma vaffacanale5 -.-



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.