
30
agosto
PIPPI CALZELUNGHE: SPUNTA IL VIDEO PER ADULTI DI TAMI ERIN

Tami Erin
Le lunghe trecce, gli occhi furbi e poi… un video a luci rosse. Ha un non so che di musicale (hard rock, si direbbe) la carriera di Tami Erin, l’attrice americana che nel 1988 interpretò il personaggio di Pippi Calzelunghe nell’omonimo sceneggiato trasmesso anche in tv. A quei tempi, quando aveva solo 14 anni, la piccola star recitava il ruolo della simpatica canaglia dalla forza sovrumana; oggi, invece, la 39enne Tami si è trovata suo malgrado protagonista di ben altri cortometraggi.
Secondo il sito di gossip Tmz, esiste infatti un filmato amatoriale che ritrae l’attrice in atteggiamenti sessuali piuttosto espliciti in compagnia di un uomo che sarebbe l’ex fidanzato. Tami Erin ha accusato proprio quest’ultimo di aver provato a vendere il filmato e si è detta intenzionata a bloccarne l’eventuale diffusione. Ma la rete è spesso più veloce di quanto si creda, e quella dell’attrice potrebbe essere una corsa contro il tempo. Intanto, chi ha potuto visionare i contenuti del video ne ha confermato la natura a luci rosse: quelle immagini lasciano poco spazio alla fantasia.
La possibilità di vedere Tami-Pippi Calzelunghe in versione hot stuzzica già la fantasia di molti, ma va detto che non è certo la prima volta che l’attrice fa parlare di sé in toni scandalistici. Lo scorso aprile, ad esempio, era stata arrestata dopo aver aggredito il suo coinquilino e poi rilasciata dopo una notte di fermo. Ora, invece, la faccina maliziosa della Erin potrebbe apparire in un video porno girato dall’ex fidanzato. Una vicenda che ci sembra quasi famigliare: vi ricorda qualcosa?
Ma sì, per l’indiscrezione ci riporta al caso del video hard di Belen Rodriguez con l’ex fidanzato Tobias Blanco, messo in rete illegalmente e all’insaputa della showgirl (guarda qui).
“È la faccenda che più mi ha ferita in assoluto, quel dolore me lo porterò nella tomba”
ha dichiarato Belen in riferimento alla divulgazione del video che la ritraeva in atteggiamenti intimi.
Adesso, però, trasmettono Pippi Calzelunghe: mandate a letto i bambini.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Da Pippi Calzelunghe a Pippi C….ilunghi ;)


2. Gabriele90 ha scritto:
Va bè ma questa é l’attrice che ha fatto solo il film nell’88′… Non possiamo nemmeno considerarla la vera Pippi (interpretata dalla Nissen per 21 episodi).


3. Gabriele90 ha scritto:
*dalla Nilsson


4. Jessica ha scritto:
Sono proprio curiosa di vederlo, lei è una gran bella ragazza

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Duff ha scritto:
30 agosto 2013 alle 13:19