28
agosto

CHAMPIONS LEAGUE: MILAN-PSV SU CANALE5 INAUGURA LA STAGIONE IN CHIARO DELLE ITALIANE

PSV-Milan

Posta in palio, 30 milioni di Euro (all’incirca). E’ questa la cifra che balla per il Milan, unico team italiano impegnato nei PlayOff di Champions League, tra il passaggio del turno e la conseguente qualificazione alla ricchissima fase a gironi e la “retrocessione” in Europa League, parola che a Milanello non vogliono neppure sentire nominare. I rossoneri ripartono dall’1-1 conquistato a Eindhoven otto giorni fa, dunque possono contare sulla possibilità di un sicuro approdo alla fase successiva nel caso in cui la porta di Abbiati dovesse rimanere inviolata.

Milan-PSV su Canale5 e Mediaset Premium

Il match inaugura inoltre la stagione della Champions League in chiaro per le squadre italiane. Come l’anno scorso, Mediaset ha la possibilità di trasmettere in chiaro il match più importante del mercoledì sera ma all’andata il Milan giocava di martedì e in quel di Cologno hanno deciso di mandare in onda il giorno successivo su Rete4 la gara Fenerbhace-Arsenal. Per un match così delicato è stata scelta la rete ammiraglia (anche su Canale5 HD, tasto 505 del dtt) e la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e il commento tecnico di Sebino Nela. A bordocampo a raccogliere la voce dei protagonisti ci saranno Claudio Raimondi e Giuseppe Ferrario. Stessa squadra, ovviamente anche per Mediaset Premium anche se sul canale pay i tifosi rossoneri potranno ascoltare anche la telecronaca del tifoso Carlo Pellegatti.

Milan-PSV su Sky

Anche Sky, ovviamente, trasmetterà il match su Sky Sport1 e Sky Calcio 1 per i soli abbonati al pacchetto Sport. La telecronaca, come all’andata, sarà affidata a Riccardo Gentile con il commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Marco Nosotti, Peppe Di Stefano e Luca Tommasini.

Milan-PSV, le quote e le probabili formazioni

Per i quotisti il Milan è nettamente favorito. La SNAI, ad esempio, paga 1.60 la vittoria dei rossoneri, 3.85 il pareggio e 5.25 il successo degli olandesi. Ma attenzione, stiamo parlando del match di 90 minuti. Per quel che attiene il passaggio del turno, il Milan viene pagato appena 1.22 mentre la qualificazione del PSV è quotata 3.60. Questi gli 11 che Allegri dovrebbe schierare: Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Muntari, De Jong, Montolivo; Boateng, Balotelli, El Shaarawy. In panchina: Amelia, Silvestre, Constant, Emanuelson, Poli, Niang, Robinho.

Champions League, gli altri match della serata

Le altre 4 gare di ritorno dei PlayOff di Champions League saranno

  • Celtic Glasgow vs Shakhter Karagandy (ore 20.45)
  • Maribor vs Viktoria Plzeň (ore 20.45)
  • Real Sociedad vs Lyon (ore 20.45)
  • Zenit vs Pacos Ferreira (ore 18)

I match saranno visibili con i collegamenti offerti da Diretta Gol e Diretta Premium, ad eccezione della gara di Glasgow, visibile in diretta integrale su Sky Calcio 2 con la telecronaca di Federico Zancan.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League
Champions League su Canale 5: ecco le partite. Apre Lazio-Atletico Madrid


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: via ai quarti, riflettori sul derby tra Milan e Napoli – Dove seguire tutte le partite


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: al via la fase finale – Dove seguire tutte le partite


Champions League
Champions League: Canale 5 trasmetterà Rangers-Napoli, rinviata a mercoledì

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.