28
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 AGOSTO 2013. SU RAI2 IL RITORNO DI VIRUS

Virus

Stasera in Tv

Rai1, ore 21.15: Last Cop – L’Ultimo Sbirro (3×10: Boccone Amaro – 3×11: Wurstel con delitto)

Primo Episodio: Lo spogliarellista Daniel muore per avvelenamento durante una festa di addio al nubilato. Nel corso delle indagini Mick dimostra tutta la sua insofferenza nei confronti di Patrizia, la sgradevole wedding-planner di Ulrike e Robert, padroni della casa dove è avvenuto l’omicidio. Ma la vera grana che il commissario Brisgau dovrà affrontare è la proposta che Niklas farà a Tanja. Secondo Episodio: Le indagini si concentrano sulla morte del Direttore Amministrativo di una nota azienda locale che produce wurstel e salsicce. Intanto Mick cerca di convincere Tanja a rifiutare la proposta di Niklas di andare in Sudafrica.

Rai2, ore 21.05: Virus – Il contagio delle idee

Nel giorno del Consiglio dei ministri decisivo per l’Imu e per le sorti del governo, Porro intervista l’ex ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera e affronta il tema del confine tra Stato e individuo. Può lo Stato legiferare sui singoli aspetti della vita quotidiana? Fumo, alcol, gioco, cura, droga, sesso: di questo e altro parlerà Virus attraverso reportage, collegamenti e il dibattito in studio con il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, il sindaco di Verona Flavio Tosi, il segretario dei radicali italiani Mario Staderini e la giornalista Maria Giovanna Maglie.

Rai3, ore 21.05: La Famiglia

Film del 1987 diretto da Ettore Scola e interpretato da Emanuele Lamaro, Andrea Occhipinti, Vittorio Gassman, Cecilia Dazzi, Stefania Sandrelli, Jo Champa, Fanny Ardant, Joska Versari, Massimo Dapporto, Carlo Dapporto. Trama: Carlo, anziano insegnante in pensione, rievoca la saga della famiglia borghese di cui è l’ultimo patriarca, dai primi del Novecento ai nostri giorni. Attraverso vari quadretti, Carlo ripercorre la storia delle varie generazioni della famiglia che hanno vissuto nella stessa casa nel quartiere romano Prati, ne caratterizza tutti i personaggi con la storia italiana che fa da sfondo alle vicende personali e ai sentimenti di una ricca galleria di personaggi.

Canale5, ore 20.35: Play Off Champions League – Milan vs PSV Eindhoven

Dopo l’1-1 dell’andata il Milan prova a conquistare l’accesso alla fase a gironi di Champions League. Diretta su Canale 5 e Canale5 HD con la telecronaca di Sandro Piccinini e Sebino Nela. A bordocampo a raccogliere la voce dei protagonisti ci saranno Claudio Raimondi e Giuseppe Ferrario. A seguire alle 22.45 lo speciale di approfondimento sul match di Champions League.

Italia1, ore 21.10: L’Isola delle coppie

Film del 2009 diretto da Peter Billingsley e interpretato da Malin Akerman, Kristen Bell, Jason Bateman, Jon Favreau, Vince Vaughn, Kristin Davis, Jean Reno, John Michael Higgins, Ken Jeong, Faizon Love. Trama: Quattro coppie del Midwest si recano in vacanza in un resort su un’isola tropicale paradisiaca. Mentre una delle coppie si trova lì per rimettere in piedi un matrimonio in crisi, le altre vogliono solo divertirsi, ma scoprono ben presto che la partecipazione alla terapia per coppie organizzata dal villaggio in cui alloggiano non è facoltativa.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (4×19: Roulette rossa – 4×20: Tragedia in rosso)

Primo Episodio: Il team sta indagando sull’omicidio di un impiegato di un casino e Jane s’imbatte in un ex collega del passato. Secondo Episodio: In un liceo di Redmund viene ucciso un professore molto amato e stimato dai ragazzi. Jane cerca il colpevole sul palco durante la rappresentazione dell’Amleto. Intanto Rigsby è diventato papà.

La7, ore 21.10: Un giorno di gloria per Miss Pettigrew

Film del 2008 diretto da Bharat Nalluri e interpretato da Frances McDormand, Amy Adams, Lee Pace, Ciarán Hinds, Shirley Henderson, Mark Strong, Tom Payne, Sarah Kants, David Alexander, Clare Clifford, Christina Cole, Stephanie Cole, Beatie Edney, Sally Leonard. Trama: Nella Londra degli anni ‘30, Guinevere Pettigrew, una governante inglese di mezz’età, viene licenziata ingiustamente dal suo posto di lavoro. Nel tentativo di trovare un nuovo impiego si imbatte nel mondo scintillante e mondano di Delysia Lafosse, un’attrice e cantante americana, al servizio della quale inizia a lavorare come segretaria particolare.

La5, ore 21.10: Amore 14

Film del 2009 diretto da Federico Moccia e interpretato da Veronica Olivier, Raniero Monaco di Lapio, Beatrice Flammini, Flavia Roberto, Riccardo Garrone, Pamela Villoresi, Giuseppe Maggio, Pietro De Silva, Emiliana Franzone, Giorgia Novelli. Trama: Carolina ha quasi quattordici anni e vive la sua età con la spensieratezza tipica delle adolescenti dividendosi tra la scuola, gli amici, i sogni e l’amore. Quando la ragazza incontra Massimiliano si innamora immediatamente di lui, ma perde il cellulare che contiene il suo numero di telefono, e con esso tutto ciò che sapeva di lui.

Rai4, ore 21.10: Unthinkable

Film del 2010 diretto da Gregor Jordan e interpretato da Samuel L. Jackson, Michael Sheen, Brandon Routh, Carrie-Anne Moss, Stephen Root, Gil Bellows, Martin Donovan, Vincent Laresca, Benito Martinez, Holmes Osborne. Trama: Due agenti – un black-ops e una donna che lavora per l’FBI – dovranno sventare una spaventosa minaccia terroristica dovuta a tre dispositivi nucleari sistemati da un terrorista in tre punti degli States e che potrebbero esplodere causando una catastrofe. I due hanno solo 48 ore di tempo per localizzare i dispositivi.

Mtv, ore 21.10: 2 Single a nozze

Film del 2005 diretto da David Dobkin e interpretato da Owen Wilson, Vince Vaughn, Christopher Walken, Rachel McAdams, Isla Fisher, Jane Seymour, Ellen Albertini Dow, Keir O’Donnell, Bradley Cooper, Ron Canada. Trama: John Beckwith e Jeremy Klein sono due amici e inveterati seduttori che s’intrufolano nei party nuziali per approfittare dell’atmosfera romantica con le belle invitate. I due finiscono per trovarsi in impasse quando John capitola e s’innamora di Claire Clearly.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.