27
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 AGOSTO 2013

Zelig 2013 - I Senso D'Oppio

Stasera in tv

Rai1, ore 21.15: La meglio gioventù

Film del 2003 di Marco Tullio Giordana con Luigi Lo Cascio, Alessio Boni, Sonia Bergamasco, Adriana Asti. Prodotto in Italia. Durata: 125 minuti. Trama: La meglio gioventù, titolo di una raccolta di poesie friulane di Pasolini ma anche di una vecchia canzone degli alpini, è l’affresco di una generazione che, nelle sue contraddizioni, nelle furie ora ingenue ora violente, nella voce grossa e qualche volta stonata, ha cercato di non rassegnarsi al mondo così com’è ma di lasciarlo un poco migliore di come l’ha trovato.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11

17×05 Avidità: Un cugino di Semir si improvvisa promotre finanziario e convince amici e familiari a investire i propri risparmi in un fondo.

A seguire, dalle 21.55 circa, un nuovo episodio della serie poliziesca Countdown.

Rai3, ore 21.05: Circo Estate 2013

In pista Andrea Lehotska e il “clown dei clown”, David Larible, per presentare il meglio delle produzioni circensi degli ultimi anni. In collegamento, anche Ainette Stephens da Montecarlo.

Canale5, ore 21.10: Zelig Circus – The best of 2013

I migliori sketch della passata stagione di Zelig, condotta dal Mago Forrest e Teresa Mannino. Tra i comici: Paolo Migone, Giacobazzi, Leonard Manera, i Pali & Dispari, Nuzzo & Di Biase, Kalabrugovic, i Senso D’Oppio e tanti altri.

Italia1, ore 21.10: Person of Interest

2×15 Tutto prenotato: Reese e Finch stanno cercando di salvare la vita di una cameriera d’albergo, ma il numero di sospettati è davvero elevato. Carter intanto riceve un’offerta interessante dall’FBI. 2×16 Morte apparente: Un’agente governativa che si occupa di neutralizzare minacce terroristiche prima che abbiano luogo si trova in fuga da un pericolo imminente e Reese e Finch decidono di aiutarla. Tuttavia l’impresa è più facile a dirsi che a farsi.

Rete4, ore 21.10: Arma letale 4

Film del 1998 di Richard Donner con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Rene Russo. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti. Trama: I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.

La7, ore 20.30: In Onda Estate

Nuovo appuntamento con il programma estivo di approfondimento condotto da Luca Telese.

Rai4, ore 21.15: Death Valley

Film del 2004 di David Kebo e Rudi Liven con Eric Christian Olsen, Dash Mihok, Rider Strong, Vince Vieluf. Prodotto in USA. Durata: 92 minuti. Trama: Quattro amici si dirigono verso il deserto del Mojave per partecipare a un rave d’inverno. Dopola festa, il loro viaggio si trasforma in qualcosa di infernale quando i quattro incontrano un paio di brutti ceffi locali.

Cielo, ore 21.10: The X Factor USA – La gara

Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

La5, ore 21.10: Bounce

Film del 2000 di Don Roos con Ben Affleck, Gwyneth Paltrow, Natasha Henstridge, Edward Edwards. Prodotto in USA. Durata: 106 minuti. Trama: Buddy Amaral e Abby Janello sono due persone che conducono una vita completamente diversa l’una dall’altra, ma uno scherzo del destino li farà incontrare ed innamorare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.