27
agosto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ANGUSTIAS E DONNA FRANCISCA VOGLIONO FAR GIUSTIZIARE PEPA

Il Segreto - Donna Francisca, Tristan e Angustias

Il figlio di Angustias e Tristan è stato in qualche modo protagonista della prima parte de Il Segreto, quella che abbiamo visto finora su Canale 5. In primo luogo perché la gravidanza di Angustias ha portato Pepa al castello dei Montenegro in qualità di levatrice, e questo ha permesso alla nostra eroina di conoscere meglio Tristan ed innamorarsi di lui.

Ma anche perché l’altro figlio della coppia, il piccolo Martin, in realtà non è figlio loro ma proprio di Pepa, alla quale era stato sottratto subito dopo il parto e che la madre ha finalmente ritrovato. In un certo senso, dunque, occupandosi del piccolo appena nato, a cui è stato dato il nome di Tristan, Pepa stava recuperando quel qualcosa che le era stato tolto in passato. Ma la morte del bambino, insieme alla crescente follia di Angustias, che è convinta di essere ancora incinta, ha messo nei guai la levatrice, come leggiamo nelle anticipazioni di domani mercoledì 28 agosto 2013.

Il Segreto: anticipazioni del 28 agosto 2013

Pepa viene accusata di aver ucciso il figlio di Tristan e di Angustias. Mentre Angustias e Francisca sono sempre più convinte di farla giustiziare, Tristan si trova in mezzo a due fuochi e vive con il dubbio che la sua amata Pepa abbia commesso un crimine così atroce. Sebastian si impegna a cercare un avvocato per Pepa e intanto si concentra sull’avvio della sua attività.

A causa della sua ingenuità, Hipólito viene coinvolto in un affare losco con il Becchino. Juan viene a sapere del tradimento della sua amata Soledad. Quest’ultima, presa dal senso di rimorso, prova a cercarlo, ma senza riuscirci. Intanto il Marchese e Mercedes orchestrano un complotto alle loro spalle.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL RITORNO DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.