27
agosto

MASTERCHEF 3 PARTE IL 19 DICEMBRE. BASTIANICH: “FAREMO LE ESTERNE ANCHE IN AFRICA”

Joe Bastianich

Tutti a caccia dell’avvocato Tiziana Stefanelli, campione in pectore della riuscitissima seconda edizione di MasterChef Italia. Già, in questi giorni si sono concluse le riprese della terza stagione del talent show culinario e, di conseguenza, iniziano a trapelare le prime notizie ufficiali. La data di partenza, ad esempio, è stata fissata per il 19 dicembre in prima serata su Skyuno, quindi resta il giovedì il giorno di programmazione della trasmissione che farà staffetta con X Factor, come avvenuto nella stagione televisiva 2012/13.

Inoltre, a svelare qualche succulento dettaglio sono stati i giudici del programma nel corso di varie interviste. Joe Bastianich, ad esempio, ha fatto sapere – come riporta l’Ansa – che le sfide in esterna di questa stagione si svolgeranno anche in location inedite:

“Ci saranno concorrenti molto interessanti, un livello molto alto ed esterne in diverse parti del mondo, tra cui l’Africa

La terza stagione di uno dei programmi più amati dal pubblico di Sky, inoltre, si caratterizzerà per il fatto di essere la prima in cui i tutti e tre giudici affiancheranno all’esperienza di MasterChef anche delle nuove avventure. Se Bruno Barbieri ripartirà da MasterChef Junior (clicca qui per conoscere gli altri giudici) e Carlo Cracco sarà il volto italiano di Hell’s Kitchen, Joe Bastianich si prepara ad affrontare la sfida di un nuovo format, slegato dall’ambito culinario e che lo vedrà cimentarsi in una nuova veste:

“Per Sky, ho iniziato a girare, partendo dalla Puglia, una trasmissione di cui sono il conduttore e il regista, che è un’esplorazione della produzione musicale italiana”

Tornando a MasterChef, ulteriori dettagli sono stati svelati da Barbieri che ha arricchito di qualche particolare lo svolgimento delle prove in esterna:

“Per alcune esterne ci saranno anche degli effetti speciali come nei film americani

Si tratterà di cambiamenti rilevanti o saranno solo dei piccoli accorgimenti finalizzati a rinfrescare e ammodernare il format? Per saperne di più non resta che attendere il 19 dicembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Masterchef 7: Barbieri, Klugmann, Cannavacciuolo
Masterchef 7, concorrenti più preparati ed ospiti stellati: ecco le novità


Joe Bastianich
JOE BASTIANICH A DM: SARÒ LO PSICOLOGO DI MASTERCHEF 6. IL FORMAT ITALIANO PIÙ EMOZIONALE DI QUELLO AMERICANO (VIDEO)


Joe Bastianich e Alex Zanardi alla maratona di NY
JOE BASTIANICH A DM: NON MI SONO STANCATO DI MASTERCHEF. MI PIACEREBBE AFFIANCARE MIA MADRE NELLA VERSIONE JUNIOR


Joe Bastianich, intervista
JOE BASTIANICH A DM: IL PIU’ CATTIVO TRA CARLO CRACCO E GORDON RAMSAY? TUTTI E DUE STRONZI!

1 Commento dei lettori »

1. brunobarbierifan ha scritto:

30 agosto 2013 alle 16:12

Nooo il 19 dicembre? Così tardi? Ho già finito di vedere anche la stagione 3 americana! E Hell’s Kitchen italia comincerà ancora più tardi… Sono in astinenza :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.