26
agosto

PAINT YOUR DAY: DA OGGI ALLE 15:00 UN APPUNTAMENTO QUOTIDIANO CON BARBARA GULIENETTI

Paint your day

Paint your day

Se c’è una cosa che quelli di Real Time sanno fare veramente bene sono gli spot, spesso più belli ed intriganti degli stessi programmi che rappresentano. In quest’ottica ci sarebbe ben poco da sperare su Paint Your Day, nuovo programma in partenza oggi alle 15:00 il cui mal riuscito promo vede la conduttrice Barbara Gulienetti nelle improbabili e grottesche vesti (tra le altre) di una bohemienne e di una hippie.

Paint Your Day Spin off di Paint Your Life

Tuttavia, il programma nasce sulla scia di uno dei successi del canale 31, quel Paint Your Life di cui la nuova serie sembrerebbe essere la striscia quotidiana visto che la conduttrice è la stessa e medesima è la struttura delle puntate. Ci saranno, infatti, progetti diversi di cui si occuperà Barbara (qui tre: uno classico, uno in compagnia di una amica e uno facile e veloce) solo che non lo farà in una prima serata da un’ora ma in trenta minuti per volta.

Un appuntamento che vedrà la decoratrice d’interni romana in video tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle prese con oggetti d’arredamento da reinventare o rimodernare come vasi, collane, lampade e borse. Come sempre la Gulienetti non sarà sola ma avrà in ogni puntata degli ospiti che si metteranno alla prova e si divertiranno a ridipingere, creare e trasformare di tutto per aiutare il pubblico a casa a rinnovare con poco il proprio arredamento. Come del resto è stato di recente fatto da Paola Marella nel suo Welcome Style.

Paint Your Day è per Barbara Gulienetti il quarto programma che conduce su Real Time. Oltre al famoso Paint Your Life ci sono stati Com’è fatto, nel quale veniva mostrata la creazione industriale di oggetti di uso quotidiano e il più recente Paint on the Road nel quale, a differenza degli altri Paint, era lei ad andare a casa delle persone per aiutarle.

Nei primi episodi la vedremo alle prese con un comodino lavagna, una shopping bag, delle sneakers, un  portariviste, una lampada t-shirt, una sedia fluo, un letto delle bambole e delle lanterne party time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


River Monsters - Discovery
DMLIVE24: 26 AGOSTO 2013. PARTONO OGGI PAINT YOUR DAY SU REAL TIME E MONSTER WEEK SU DISCOVERY


Paint your day 4 teens 2
PAINT YOUR DAY 4 TEENS: DA OGGI BARBARA GULIENETTI SBARCA SU FRISBEE


Barbara Gulienetti
BARBARA GULIENETTI DA DICEMBRE SU FRISBEE CON PAINT YOUR DAY – 4 TEENS


Paint on the Road
PAINT ON THE ROAD – L’ARTE DI SISTEMARE IL GIA’ SISTEMATO

6 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

26 agosto 2013 alle 18:02

Paint your life, Paint on the road, Paint your day, cambia il titolo ma è tutto uguale. Tra l’altro oggi Barbara era particolarmente e fastidiosamente su di giri.



2. Megrty ha scritto:

26 agosto 2013 alle 19:02

A me Barbara piace moltissimo l’80% di quello che fa si può fare tranquillamente a casa e per me è un programma molto bello e utile. meglio le puntate di 30 minuti… lo spot non era per niente brutto anzi Barbara ne è uscita simpatica e ironica



3. shiver ha scritto:

26 agosto 2013 alle 19:21

Hahahahaha DM staff vi adoro, non poteva mancare un post su questo promo che fa troppo ridere :-*



4. Luna90-ILOVEPEREGO ha scritto:

27 agosto 2013 alle 11:27

Antipatica



5. Virginia Fabrizi ha scritto:

28 agosto 2013 alle 19:52

Sono piena dientusiasmoquandoriesco aseguireil programma diBarbara.
E ‘ possibile contattarvi e protervi inviare qualche foto dei miei lavori?

Ehm,credo di non essere la prima a chiedervi cio’….

Virginia



6. clarissa ha scritto:

21 dicembre 2013 alle 12:32

Ciao barbara mi piace molto il tuo programma e vorrei essere una delle tue assistenti ma mi accontento di vederti in tv……

un bacio da clarissa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.