26
agosto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA FINISCE IN PRIGIONE E SVELA LA VERITA’ SU MARTIN

Pepa Il Segreto

Megan Montaner

Pepa (Balmes) Aguirre, la protagonista della telenovela Il Segreto, a cui presta il volto l’attrice Megan Montaner, in questi primi due mesi e mezzo vissuti sui teleschermi di Canale 5 ne ha già passate di tutti i colori: dopo essersi innamorata del suo padrone ed aver avuto da lui un figlio che le è stato poi sottratto, è stata picchiata e cacciata via dalla casa in cui viveva e costretta a scappare, cambiando identità e rinunciando al suo bambino.

Sola al mondo, dopo sei anni di spostamenti ed infelicità, ha trovato un nuovo lavoro e si è stabilita a Puente Viejo, dove si è invaghita, innamorandosi poi follemente, di un uomo già sposato, in attesa di un secondo figlio e convinto di essere il padre di quel bambino che le è stato sottratto e che finalmente ha ritrovato. E’ costretta ad accudire la moglie di lui, una pazza furiosa che tenta di ucciderla in vari modi senza però riuscirci e si ritrova al centro di un triangolo amoroso che vede coinvolto il nuovo medico del paese, che ha perso la testa per lei. Ma questo non è niente, perché per Pepa il peggio deve ancora venire. E le cose si mettono male già nella puntata di domani 27 luglio 2013, come leggiamo nelle anticipazioni.

Il Segreto – anticipazioni puntata martedì 27 agosto 2013

Pepa viene rinchiusa in prigione, perché accusata dell’omicidio del bambino di Angustias e Tristán. In paese, nel frattempo, si diffonde la voce dell’amicizia (in realtà finta) tra i Mirañar e la famiglia reale e, per questo, tutti accorrono al negozio di Pedro e Dolores, per chiedere dei favori. Anche l’impresario di pompe funebri chiede ad Hipólito di far diffondere a corte le sue fotografie, per poter ottenere nuove commissioni.

Mercedes va da Juan e, persuadendolo, lo fa andare alle Sette Querce, dicendogli che lì ci sarà Soledad. In realtà, trova il marchese che gli dice che Soledad si è concessa a lui. Angustias crede ancora di essere incinta, ma Felisa le dice cosa è successo, allora lei si precipita in prigione, dove Pepa le rivela la verità, ovvero che Martín, il bambino che Angustias ha rubato ad Elvira Castro durante l’incendio, è suo figlio.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL RITORNO DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.