27
agosto

REAL TIME: UN SETTEMBRE RICCO DI NOVITA’ TRA FESTE A TEMA, CIBO, EROS, GUARDAROBA PERFETTI E CASE DA CERCARE DISPERATAMENTE

Carla Gozzi

Tra rubriche factual, docu-reality, trasmissioni di lifestyle, alcune made in Italy, altre di produzione americana o anglosassone, ma tradotte in italiano con particolare cura e attenzione, RealTime è diventata una delle realtà televisive più apprezzate dal pubblico. Il canale del gruppo Discovery non si culla però sugli allori e per le prossime settimane, in concomitanza con l’avvio della nuova stagione tv, è pronta a schierare nuove ed interessanti proposte in piena sintonia con la propria linea editoriale.

I nuovi programmi di Real Time in onda da settembre

Tra i nuovi titoli più curiosi trova certamente spazio Party Planners, in onda dal 14 settembre il sabato alle 14.30. La trasmissione, realizzata nella campagna cremonese della Cascina Mancapane, vedrà protagoniste Laura e Virginia, due ragazze impegnate a mostrare tutti i trucchi per organizzare delle riuscitissime e sorprendenti feste a tema. Nel corso del programma verranno suggerite idee su decorazioni, accessori, cucina, design, e tutto quel che serve per realizzare le più particolari feste di compleanno o di Halloween, baby shower, e party incentrati sulle più svariate tematiche.

Tra le nuove proposte anche Ti prendo per la gola, un dating show che unisce eros e cucina. Il programma, in onda al venerdì alle 23,05 dal 27 settembre, avrà per protagonisti tre ragazzi pronti a sfidarsi ai fornelli pur di conquistare una giovane ragazza single. Una sorta di Gioco delle coppie culinario, dove la “preda” non potrà vedere, parlare, o ascoltare i “cacciatori”, ma solo assaggiare i loro piatti, scegliendo alla fine il miglior chef.

Tornano Guardaroba Perfetto e Cerco Casa Disperatamente

Sempre nel mese di settembre torneranno con nuove puntate due fortunati appuntamenti della rete. Dal 5 settembre l’immobiliarista Paola Marella, ogni giovedì alle 21,00, condurrà, questa volta dalla Francia, Cerco Casa Disperatamente Parigi. Dal 9 settembre, dal lunedì al venerdì alle 14,30, Carla Gozzi tornerà invece a rimettere a posto armadi e cassetti, con la terza stagione di Guardaroba Perfetto, del quale nelle prime 3 settimane verrà realizzata una versione interamente dedicata alle ragazzine dai 6 ai 15 anni, intente a trovare il giusto look per occasioni speciali come battesimi dei fratellini, cresime o pranzi in famiglia.

In arrivo nuove produzioni internazionali

Sul fronte delle produzioni internazionali val la pena sottolineare la partenza, dal 16 settembre alle 23,00, di The Food Hospital, un nuovo appuntamento nel quale verrà mostrato come il cibo possa curare numerose malattie. In arrivo, dal 7 settembre alle 12.30, anche Mia figlia è una Cheerleader, programma in cui si racconta il mondo spesso spietato di queste ragazzine americane e delle loro mamme a dir poco competitive.



Articoli che potrebbero interessarti


Guardaroba Perfetto
GUARDAROBA PERFETTO: CARLA GOZZI TORNA SU REAL TIME SENZA ENZO (MA CON ENZA)


Shopping Night 4
SHOPPING NIGHT: IL PROGRAMMA DI ENZO E CARLA SI FA ITINERANTE E RINNOVA IL MECCANISMO


MAMMA SEI 2 MUCH
MAMMA SEI 2 MUCH: CARLA GOZZI METTE AL BANDO LE MILF ECCENTRICHE


Carla Gozzi
UN GIORNO PER ME: CARLA GOZZI IN PRIMA SERATA SU REAL TIME PER REGALARE GIOVINEZZA

3 Commenti dei lettori »

1. Luna90-ILOVEPEREGO ha scritto:

27 agosto 2013 alle 11:32

Che schifo Cerco Casa, preferisco Vendo Casa



2. Nina ha scritto:

27 agosto 2013 alle 12:43

Nooo, le bambine no.



3. Matteo G. ha scritto:

27 agosto 2013 alle 14:26

E’ Benedetta Parodi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.