25
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 AGOSTO 2013. IL GRAN PREMIO DEL BELGIO DI F1 SU RAI2

Penelope Cruz in Nine

Stasera in Tv

Rai1, ore 21.15: Non con me tesoro

Film del 2012 di con Ursula Karven, Hans Werner Meyer. Prodotto in Germania. Trama: Moglie felice di Robert von der Heyden, Nina ha l’occasione di lavorare a Berlino. Ma scopre che il marito, tradendo le promesse di ritirarsi dalla politica, si ricandida a sindacoe ha una relazione con la segretaria. Le viene in aiuto Filippo, suo ex fidanzato.

Rai2, ore 21.10: Gran Premio del Belgio di F1

Differita dell’undicesima prova del mondiale, che si è corsa alle 14.00 sul circuito di Spa-Francorchamps. Nel 2012 s’impose l’inglese Jenson Button su McLaren – Mercedes, precedendo il tedesco Sebastian Vettel (Red Bull – Renault) e il finlandese Kimi Raikkonen (Lotus – Renault); nel 2008, l’ultima vittoria Ferrari.

Rai3, ore 21.05: Kilimangiaro – Sere d’estate

Si va in Scozia, Israele e India, mete preferite, rispettivamente, del giornalista Antonio Caprarica, della conduttrice Paola Saluzzi e della cabarettista Debora Villa, ospiti di Licia Colò. Visiteremo anche il Madagascar e, in Sardegna, Stintino e l’Isola dell’Asinara. Il gioco – test svela che cosa ci rende infelici.

Canale5, ore 21.10: L’onore e il rispetto – Parte terza

Quinta puntata: Mentre Tonio cerca di farsi intestare le quote della Liguorum, Carmela rifiuta la proposta di matrimonio di Lee e seduce suo padre Tom. Tripolina sente che la realizzazione del suo piano è vicina...

Italia1, ore 21.25: Archimede – La scienza secondo Italia1

Niccolò Torielli presenta gli ultimi servizi ed esperimenti di questa terza serie del programma divulgativo. Il conduttore, però, tornerà presto in video. Infatti, sarà protagonista, assieme all’ex velina di “Striscia la notizia” Federica Nargi, del nuovo reality “Facciamo pace”, in onda prossimamente su Rai2.

Rete4, ore 21.30: Anna and the king

Film del 1999 di Andy Tennant con Jodie Foster, Chow Yun-Fat. Prodotto in Usa. Trama: Anna parte alla volta del Siam per insegnare l’inglese ai numerosi figli del Re Mongkut. La donna viene coinvolta nelle vicende di corte, con il sovrano intenzionato a rendere più moderno il suo Paese e gli inglesi che tramano un colpo di Stato. Intanto, tra lei e il re…

La7, ore 20.30: Grey’s Anatomy (8×10: All’improvviso/ 8×11: Momento magico/ 8×12: Speranza per chi non ha speranza)

All’improvviso: Mentre il pronto soccorso è impegnato con un’intera famiglia coinvolta in un incidente, Teddy è ancora all’oscuro della morte di Henry e…Momento magico: Lo staff si divide in due team per una procedura molto rischiosa che coinvolge due gemelli congiunti. La Bailey chiede aiuto a Meredith per gestire la pressione che Ben le sta causando con la sua voglia di portare il rapporto a un altro livello. Richard insegna una dura lezione ad Alex nel pronto soccorso, Teddy chiede a Cristina cosa è andato storto nell’operazione di Henry. Speranza per chi non ha speranza: Richard festeggia la sua 10.000esima operazione su due sorelle che devono sottoporsi a trapianto di fegato. Derek e Lexie si occupano di un neuroblastoma che è stato dichiarato inoperabile. Teddy e Christina oltrepassano la soglia quando vanno contro gli ordini di Owen e cercano di rubare un caso ad Alex e McQueen. L’ombra della madre grava su Meredith che è alla ricerca di una specializzazione. Nel frattempo Adele viene portata in ospedale dopo che è stata ritrovata vagante per le strade.

Rai4, ore 21.10: Cash

Film del 2008 di Eric Besnard con Jean Reno, Jean Dujardin. Prodotto in Francia. Trama: Quando il fratello viene ucciso, Cash si vendica organizzando una colossale truffa. Nel piano, coinvolge un mago dell’inganno e la poliziotta che dovrebbe arrestarlo.

Rai Movie, ore 21.15: Nine

Film del 2009 di Robert Marshall con Daniel Day-Lewis, Kate Hudson,Penelope Cruz, Nicole Kidman, Sophia Loren. Prodotto in Usa e Italia. Trama: Guido Contini è un regista di fama mondiale che sta attraversando una seria crisi professionale e psicologica. Mentre è alle prese con un nuovo film, si ritrova ad affrontare tutte le figure femminili della sua vita.

Iris, ore 21.05: Ferie d’agosto

Film del 1996 di Paolo Virzì con Silvio Orlando, Laura Morante.Prodotto in Italia. Trama: Isola di Ventotene. Due famiglie molto diverse fra loro si trovano a trascorrere le vacanze nello stesso luogo di villeggiatura. Le incomprensioni non tardano ad arrivare.

La5, ore 21.10: Dr. House (7×14: A prova di recessione/ 7×15: Hollywood, Hollywood)

A prova di recessione: Cuddy chiede ad House di accompagnarla a una serata di beneficenza. Ma quando un suo paziente muore…Hollywood, Hollywood: Cuddy deve affrontare delle notizie difficili che influenzeranno le sue scelte per il futuro. Intanto, mentre House è preoccupato per Cuddy, il team si occupa di un teenager i cui sintomi indicano che potrebbe avere di più di una semplice malattia fisica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.