25
agosto

DMLIVE24: 25 AGOSTO 2013. VIDEO PORNO, BELEN: DOLORE CHE MI PORTERO’ NELLA TOMBA

Belen - instagram

Belen - da instagram

Il Video hard di Belen Rodriguez

da iltablog.it – L’unica cosa che Belen cancellerebbe dal proprio passato è il video hard con il suo ex fidanzato Tobias Blanco, messo in rete illegalmente e a sua insaputa.

“È la faccenda che più mi ha ferita in assoluto, quel dolore me lo porterò nella tomba. Le persone che annientano psicologicamente gli altri, famosi o no, devono pagare. Quello che abbiamo fatto riguardava solo due che stavano insieme, l’amore lo fanno tutte le coppie, etero e no. Purtroppo sul piano legale non ho avuto un riscontro positivo“.

Guccini senza spartiti e senza chitarra

tinina ha scritto alle 12:04

da Il Messaggero.it – Francesco Guccini è rimasto senza spartito e senza chitarra. E soprattutto senza i suoi preziosi appunti di lavoro, che sarebbero serviti a confezionare nuove canzoni. Tutto è restato in Grecia, dalle parti di Zante, dove il cantautore era andato a passare una vacanza. Infatti il volo Olympic che ha riportato l’artista a Bologna la sera del 17 agosto è atterrato senza alcun bagaglio dei passeggeri che erano sull’aereo. Guccini e gli altri passeggeri hanno chiesto, ovviamente, spiegazioni. Non ottenendo null’altro che la conferma che tutti i bagagli erano rimasti a Zante. Non erano semplicemente stati caricati sul volo. Cose che succedono.

La speranza di tutti era di poterli riavere magari il giorno dopo. Invece niente. Tutte le telefonate dirette da Bologna all’aeroporto di Zante si sono infrante nei rimpalli fra Compagnia aerea e Tour operator, approdando a un’unica sentenza, affidata a un irritante risponditore automatico: «Siamo spiacenti, il vostro bagaglio non è stato localizzato». Così, a distanza di una settimana dal fatto, le valigie dei passeggeri del volo Zante-Bologna e gli appunti musicali di Guccini sono ancora nelle mani di chi non si sa. A subire il danno dei bagagli misteriosamente scomparsi tutti i passeggeri del volo. Il cantautore, accompagnato dalla moglie Raffaella Zuccari, sarebbe dovuto ripartire subito per San Benedetto del Tronto, dove lo attendevano impegni di lavoro legati a pezzi che stava scrivendo, rimasti purtroppo anch’essi in valigia.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Miss Italia 2013 e Veronica Maya - Verdetto Finale
DM LIVE24: 17 APRILE 2014. LA PRIMA VOLTA DI MISS ITALIA 2013 IN RAI – PETIZIONE CONTRO BELEN


belen-rodriguez-crisi-nervi-paparazzo
DM LIVE24: 13 MARZO 2014. BELEN NERVOSA AL PARCO – TUTTI I CANALI LT SUL DIGITALE TERRESTRE – LA COPPIA CHE ODIAVA I BAMBINI SU C+I

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.