24
agosto

PAOLO DEL DEBBIO APRE LA STAGIONE TV 2013/2014. QUINTA COLONNA IL QUOTIDIANO RIPARTE LUNEDI 26 AGOSTO

Paolo Del Debbio - Quinta Colonna

Paolo Del Debbio - Quinta Colonna

Dal lunedi prossimo, 26 agosto, su Retequattro, al via la nuova stagione dell’access prime-time targato Videonews, Quinta Colonna, il Quotidiano. Ogni giorno, sabato e domenica esclusi, dalle ore 20.30 alle 21.15, Paolo Del Debbio si concentra sui temi politico-economici del giorno, in attesa dell’appuntamento settimanale in prima serata con “Quinta Colonna”, previsto dal 9 settembre, ogni lunedì, da Roma.

«Siamo stati i primi a sostituire la chiacchiera fra politici, abituati a essere riveriti e sempre più lontani dalla gente, con un dibattito fra parlamentari e una piazza poco ossequiosa. Sono convinto che i politici siano mongolfiere da zavorrare. Quello è il mio compito» afferma il conduttore.

Col medesimo obiettivo – abbandonare salotti e politica di Palazzo – Paolo Del Debbio porterà i politici nei luoghi dove sono nati e cresciuti, nel collegio dove si sono formati politicamente, per un confronto diretto con i cittadini. Far parlare la gente comune: “Quinta Colonna, il Quotidiano” non cambia quindi la formula. Al centro del programma, la più stretta attualità, con gli inviati Videonews sul territorio, ed esperti e politici in studio pronti al dibattito.

“Quinta Colonna” è un programma Videonews, testata diretta da Mario Giordano. Programma ideato da Paolo Del Debbio e Raffaella Regoli. Scritto con Carlo Bertotti, Andrea Giambruno e Antonello Sette. Produzione esecutiva Gianluigi Bagnasco. Direttore di Produzione Alessandra Ligresti. Alla regia Giorgio Bardelli.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Del Debbio
BOOM! SOPPRESSO IL QUOTIDIANO DI QUINTA COLONNA. DEL DEBBIO A DM: SONO AMAREGGIATO


Paolo Del Debbio
QUINTA COLONNA – IL QUOTIDIANO: PAOLO DEL DEBBIO NON CAMBIA FORMAT


Intervista a Paolo Del Debbio
PAOLO DEL DEBBIO: SU DI ME PREGIUDIZI, CONDUCO COME UNO CHE SI ASTIENE DALLE ELEZIONI


PAOLO DEL DEBBIO APRE LA STAGIONE TV 2013/2014. QUINTA COLONNA IL QUOTIDIANO RIPARTE LUNEDI 26 AGOSTO
PAOLO DEL DEBBIO DEBUTTA NELL’ACCESS DI RETE 4 CON ‘QUINTA COLONNA, IL QUOTIDIANO’

6 Commenti dei lettori »

1. mario ha scritto:

24 agosto 2013 alle 18:39

“previsto dal 9 settembre, ogni lunedì, da Roma” significa che il quotidiano va da milano (almeno dal martedi al venerdi) ?



2. pig ha scritto:

24 agosto 2013 alle 19:04

@mario
No, quinta colonna si trasferirà del tutto a Roma. Sia quotidiano che prime time



3. Nico93 ha scritto:

24 agosto 2013 alle 19:16

In bocca al lupo a Paolo!! @Pig, come mai nel social c’è sia Cologno che Palatino??



4. mario ha scritto:

26 agosto 2013 alle 11:55

@pig

No… guarda la risposta di oggi della redazione sul social di quinta colonna:

Quinta Colonna quotidiano sarà in diretta dagli studi di Cologno M.se (Mi). Quinta colonna settimanale sarà invece in diretta dagli studi di Roma.



5. mario ha scritto:

26 agosto 2013 alle 12:50

preciso:

Quinta Colonna quotidiano sarà in diretta dagli studi di Cologno M.se (Mi) ogni mercoledì, giovedì e venerdì. Quinta colonna settimanale e il quotidiano saranno in diretta dagli studi di Roma il lunedì e il martedì.



6. alberto maniscalco ha scritto:

2 settembre 2013 alle 12:44

seguo la vostra trasmissione …..la condivido ed apprezzo……..suggerirei di inserire in ogni puntata un episodio di mala giustizia………si parla tanto della mala sanita e mai della mala giustizia………..sarebbe un aiuto per la riforma della giustizia …….io sono uno dei tantissimi casi di mala giustizia………..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.