22
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE E’ IN UNA POSIZIONE SCOMODA

Beautiful 23 agosto 2013

Beautiful - Brooke e Bill

Cari amici di DM che ci leggete dagli Stati Uniti e cari fan di Beautiful disposti a tutto per i  vostri beniamini, sappiate che domani gli attori della celebre soap opera americana incontreranno i loro fan a Los Angeles. L’appuntamento è tra le 9 e le 12 davanti alla storica Clock Tower (potete vederla sotto) del famoso Farmers Market della città degli angeli – all’angolo tra la 3rd Street e S Fairfax Ave. Per tutti coloro che parteciperanno, tanti omaggi e lotterie: in palio il pranzo con un attore, un mini makeover, un tour all’interno del set B&B, accanto alla CBS Television City, e molto altro ancora. Le porte apriranno alle 7.00. L’evento è gratuito e aperto al pubblico.

Per chi, invece, si trova in Italia ecco le Beautiful anticipazioni degli episodi in onda domani. Nel primo episodio – numero 6463 – Bill (Don Diamont) ammette le sue colpe riguardo al matrimonio tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) davanti a Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young), ma dice di non voler raccontare loro la verità. Brooke (Katherine Kelly Lang) si trova in una posizione scomoda e si vede costretta a prendere le parti di Bill, che vuole tenere nascosta la verità, o di Rick, che invece vuole raccontare tutto a Hope e Liam.

Hope approfitta di un momento di solitudine con Liam per dirgli che è ancora innamorata di lui. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rimprovera Thomas (Adam Gregory) perchè si mostra troppo amichevole sul posto di lavoro e pensa che questo comportamento possa minare la sua credibilità e la sua autorità. Nell’episodio 6464 Hope (Kimberly Matula) chiacchiera con Caroline (Linsey Godfrey) e le sembra che la ragazza le stia nascondendo un segreto. Thomas (Adam Gregory) si gode la sua posizione di privilegio alla Forrester Creations.

Rick (Jacob Young) confida a Brooke (Katherine Kelly Lang) di essere molto innamorato di Caroline e che, insieme, stanno pensando di andare da Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) e raccontargli tutta la verità. Thomas e Taylor (Hunter Tylo) incontrano Rick e Brooke alla Forrester. Thomas li informa che, dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), detiene la maggioranza delle azioni dell’azienda e che molte cose cambieranno. Caroline incontra Liam e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood): è decisa a dire la verità.

Segui DavideMaggio.it sui social network

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DEL 26 AGOSTO: IL RITORNO DI STEPHANIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E' INCINTA DI...]

[LA MORTE DI STEPHANIE]

[RIPOSA IN PACE STEPHANIE FORRESTER!]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[RIDGE SE N'E' ANDATO E NON RITORNA PIU' (FORSE)]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[IL RITORNO DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Brooke indossa un vestito di soldi per chiedere a ‘Dollar Bill’ di sposarla


Courtney Hope beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.