22
agosto

DMLIVE24: 22 AGOSTO 2013. AMORE PURO, LA COPERTINA DEL NUOVO ALBUM DI ALESSANDRA AMOROSO

Amore Puro, la copertina - Alessandra Amoroso

Amore Puro, la copertina - Alessandra Amoroso

LA COPERTINA DI AMORE PURO DI ALESSANDRA AMOROSO

Dopo aver annunciato il titolo della sua ultima fatica discografica, adesso è il momento di vedere la copertina del nuovo cd di Alessandra Amoroso. Amore Puro, il nuovo album della cantante salentina, prodotto da Michele Canova e Tiziano Ferro, sarà in tutti i negozi di dischi e su Itunes a partire dal 23 settembre. Amore Puro prende il titolo dal brano che proprio la Amoroso ha scritto.

L’annucio è arrivato sui social network:

Amore Puro è il quarto album di Alessandra Amoroso, la cui uscita è stata annunciata dalla cantante stessa lo scorso 13 marzo durante la terza puntata del serale di Amici 12 della quale era ospite. Successivamente, il 27 maggio, tramite un comunicato su Facebook, è stata annunciata la produzione di Tiziano Ferro.

Adesso, terminate le vacanze in Salento, Alessandra Amoroso è pronta per il lancio del nuovo album. E la sua “big family” – questo il nome dei suoi fans – scalpita!



Articoli che potrebbero interessarti


Ashlyn Pearce
DMLIVE24: 13 OTTOBRE 2013. ALESSANDRA AMOROSO DISCO D’ORO CON AMORE PURO, ASHLYN PEARCE A BEAUTIFUL, NERO WOLFE SU RAI PREMIUM


Lo stagista da un milione di dollari - BBC Knowledge
DMLIVE24: 31 AGOSTO 2013. ALESSANDRA AMOROSO E’ PRIMA CON AMORE PURO – LO STAGISTA DA UN MILIONE DI DOLLARI SU BBC KNOWLEDGE


Nero Wolfe
DMLIVE24: 28 AGOSTO 2013. AMORE PURO: IL VIDEO IN ANTEPRIMA SU MTV HITS E MTV MUSIC – LE NOVITA’ DI RAI PREMIUM


Alessandra Amoroso a mare
DMLIVE24: 24 AGOSTO 2013. AMORE PURO DI ALESSANDRA AMOROSO IN ANTEPRIMA AUDIO – MALUMORI A RAISPORT PER LA MOVIOLA?

14 Commenti dei lettori »

1. iosoloio ha scritto:

22 agosto 2013 alle 00:47

The Queen – Il Ritorno
DAJEEEEEEE



2. S. ha scritto:

22 agosto 2013 alle 01:43

Non vedo l’ora!!
Stupenda!



3. Scream. ha scritto:

22 agosto 2013 alle 04:19

Finalmente musica per le mie orecchie! Dopo 1 anno e mezzo di assenza, il suo grande ritorno. La aspettiamo con ansia! Forza Alessandra :) P.S. Copertina di grande impatto, davvero particolare ed elegante, ma semplice nello stesso tempo. Se queste sono le prospettive, non oso immaginare cosa sarà l’album!



4. Sara ha scritto:

22 agosto 2013 alle 13:11

Mamma mia non vedo l’ora..*_* Il lavoro che sta facendo questa ragazza aumenta anno dopo anno! E nonostante tutte le critiche! A proposito vorrei chiarire una cosa..per chi pensa che il titolo sia adolescenziale,deprimente,brutto..non sapete invece quel che significa realmente. “Amore puro” è dedicato a noi fan. Da 4 anni lei non fa che darci amore,AMORE PURO,appunto. Tra noi e lei c’è un rapporto che nessuno di voi può immaginare. E’ stata quasi due anni a lavorare a questo album,ma noi, quelli che l’apprezzano,quelli che la seguono, le siamo stati accanto e non l’abbiamo mai abbandonata! Sono questi tipi di rapporti che la gente non capisce. E sapete.. essere una ragazza come lei ..disponibile,attaccata ai suoi fan..non è mica una cosa da poco! Il nostro rapporto è “AMORE PURO”



5. iosoloio ha scritto:

22 agosto 2013 alle 13:52

Save the date:
24/09 “AMORE PURO”, il nuovo ALBUM.

E dal 30/08 in tutte le radio il nuovo SINGOLO.



6. Nina ha scritto:

22 agosto 2013 alle 14:12

“”Tra noi e lei c’è un rapporto che nessuno di voi può immaginare.”
Meglio così credimi, preferisco non saperlo mai.



7. Hammer ha scritto:

22 agosto 2013 alle 14:39

Ma le carampane della amoroso hanno i google allerts attivati su di lei? ahaha appena si parla di sta tipa ecco che spuntano come funghetti per dire quanto è stupenda, quanto sarà bello l’album e bla bla bla… bah



8. Fabio92 ha scritto:

22 agosto 2013 alle 16:30

Ufficiale: Eurobasket sulla Rai, comprati i diritti per 37 partite in diretta

Grande notizia per tutti gli appassionati di basket, la Rai ha ufficialmente acquistato i diritti per trasmettere le partite dell’Europeo che si svolgerà in Slovenia tra il 4 ed il 22 Settembre. Dopo settimane di trattative la TV Nazionale ha ottenuto i diritti su tutte le partite degli Azzurri, ma non solo.

Saranno 37 le partite che verranno trasmesse in diretta su Rai Sport, più 2 in differita. Il debutto dell’Italia è fissato il 4 Settembre alle 21.00 contro la Russia. Confermate invece le radiocronache delle partite su Radio Rai. La notizia è stata riportata sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Fonte: http://www.basketuniversofficial.altervista.org



9. iki ha scritto:

22 agosto 2013 alle 16:34

Mamma mia quanto criticate.
Se c’è gente che le piace fortemente l’Amoroso che problema avete?
Basta con questi pregiudizi sui talent e bla bla…
Non è che Mina Battisti etc. Erano specie sovrannaturali ma esseri umani che avevano una bellissima voce ed artisti.
Sembra che per voi a parte questi artisti il resto fa schifo oppure è il declino della musica italiana.



10. aleimpe ha scritto:

22 agosto 2013 alle 18:22

Il “campionato” di calcio di Rai Sport, con la regia del nuovo direttore Mauro Mazza, parte sabato sera con Sabrina Gandolfi (Sabato Sprint) mentre domenica va in onda la prima puntata 2013-’14 della Domenica Sportiva. La trasmissione-cult della Rai avrà come conduttrice Paola Ferrari, confermatissima. D’altronde i risultati sono dalla sua parte: nella passata stagione oltre il 10 per cento di share di media e 25 serate vinte su 35. In tempo di calcio-spezzatino sempre più diffuso sono cifre importanti, più che positive, ma Paola Ferrari, confermata anche la “squadra”, sta pensando a delle novità, soprattutto nella parte finale. In questi giorni a Milano, le prove di rifinitura.

Novantesimo Minuto e Stadio Sprint scenderanno in campo invece solo dopo la sosta della nazionale, quando le partite saranno pomeridiane. Alla guida di Novantesimo, che lo scorso anno ha fatto ascolti in crescita, ci sarà sempre il bravo Franco Lauro: con una novità, voluta da Mazza. Il ritorno della moviola. Per Stadio Sprint ancora il vivace Enrico Varriale: lascerà la sua “creatura” Novanta Minuti per passare a condurre anche il “Processo del lunedì” (prima serata, Rai Sport 1). Un ritorno anche questo, con annessa moviola. Si parlerà di calcio, ovviamente, ma con con quei toni “biscardiani” del passato. Il lunedì ci sarà affollamento: oltre al Processo, ecco in seconda serata “Maracanà” su Rai Tre (conduce Antonio Polito, più politico che

calciofilo). Quasi certo anche che Rai Sport 1 rinuncerà a Mattina Sport: Marco Mazzocchi troverà uno spazio importante nel pomeriggio della tv tematica, voluta dall’ex direttore Eugenio De Paoli.

da SPY CALCIO



11. aleimpe ha scritto:

22 agosto 2013 alle 18:25

“Gol” (Italia 1) vuole fare concorrenza alla Domenica Sportiva
Mediaset ci riprova: dopo aver relegato Controcampo ad orari per nottambuli prima di chiuderlo definitivamente, ecco “Gol”, trasmissione di approfondimento calcistico in onda la domenica sera su Italia 1 in seconda serata (dalle 22,45). In pratica, la volontà di fare concorrenza alla Domenica Sportiva (Rai 2) che riusciva a fare ascolti migliori di Controcampo (quando c’era) e che anche la scorsa stagione ha battuto il calcio-spezzatino con share superiori al 10 del cento. Insomma, il calcio gratuito non si fa schiacciare dalle pay tv, anche se i confronti col passato non hanno senso. E’ cambiato il modo di seguire lo sport più amato.

fonte SPY CALCIO



12. marcko ha scritto:

22 agosto 2013 alle 18:48

mamma che copertina orrenda….. proprio un effetto naturale…. e poi ke colori, ke posa, e specialmente ke mani (grosse) e ke ALLUCE in primo piano……
credo ke per risparmiare du spicci abbia kiesto ad’emma di farle la foto……



13. aleimpe ha scritto:

22 agosto 2013 alle 20:04

Enrico Mentana dalla sua pagina facebook dice…

“Miss Italia su La7? Anche no, grazie. L’identità di rete è una cosa seria”

nessuno la vuole Miss Italia!!!



14. aleimpe ha scritto:

22 agosto 2013 alle 20:09

Miss Italia:a Jesolo e su La7,trattative

Mirigliani, verso soluzione positiva. Sindaco, per noi un affare
22 agosto, 18:06

(ANSA) – ROMA, 22 AGO – Un accordo di 3 anni con il Comune di Jesolo, pre-finali a fine settembre con 180 ragazze, l’elezione della più bella tra 80 finaliste, ad inizio ottobre e una nuova casa televisiva, che potrebbe essere La7: Miss Italia si avvia verso un nuovo corso. La trattative sono in fase finale. Il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia: ‘’stiamo per concludere un affare con un investimento minimo e grande visibilità”. E Patrizia Mirigliani ”pare si vada finalmente verso una soluzione positiva”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.