21
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 AGOSTO 2013. SU RAI2 SAPORE DI MARE 2 – UN ANNO DOPO

Sapore di mare 2 - Un anno dopo

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: Last Cop – L’Ultimo Sbirro (3×10:Il killer dell’ABC – 3×11: Mela marcia)

Primo Episodio: Carola Seehagen, docente presso l’Università popolare e titolare del corso di alfabetizzazione, viene pugnalata a morte alla fine di una sua lezione. Principale sospettata è Susi, una madre single e analfabeta. Secondo Episodio: A seguito dell’assassinio di Jonas Ebersbach, un collega della polizia criminale e due funzionari dell’ufficio Affari Interni vengono incaricati di indagare su un presunto giro di corruzione, e anche Brisgau finisce tra i sospettati. Allontanato dall’indagine seguirà un caso di pirateria informatica.

Rai2, ore 21.05: Sapore di mare 2 – Un anno dopo

Film diretto da Bruno Cortini e interpretato da Gianni Ansaldi, Massimo Ciavarro, Isabella Ferrari, Karina Huff, Pascale Reynaud, Mauro Di Francesco, Eleonora Giorgi, Gino Paoli, Francesca Ventura, Annabella Schiavone. Prodotto nel 1983 in Italia. Trama: Versilia, anni ‘60: gli amici della “Capannina” si rivede ancora l’estate successiva al loro incontro: qualcuno manca all’appello, ma si aggiungono nuove conoscenze…

Rai3, ore 21.05: Viaggio d’estate

Film diretto da Richard Loncraine e interpretato da Renée Zellweger, Kevin Bacon, Logan Lerman, Nick Stahl, Eric McCormack, Chris Noth, Troy Garity, Steven Weber, Robin Weigert, Rachel Specter. Prodotto nel 2009 in USA. Trama: Anne Devereaux è una sognatrice che negli anni ‘50 viaggia da una città all’altra nel tentativo di trovare un fidanzato benestante con il quale iniziare una nuova vita insieme ai suoi due figli.

Canale5, ore 21.10: The Resident

Film diretto da Antti Jokinen e interpretato da Hilary Swank, Jeffrey Dean Morgan, Lee Pace, Christopher Lee, Aunjanue Ellis, Sean Rosales, Deborah Martinez, Sheila Ivy Traister, Michael Showers, Nana Visitor. Prodotto nel 2011 in Gran Bretagna, USA. Trama: Una giovane dottoressa si trasferisce in un loft a Brooklyn. Misteriosi suoni, presenze e manifestazioni le fanno sospettare di non essere sola nella sua casa. La donna scopre così che il suo gentile e affascinante padrone di casa ha sviluppato una pericolosa ossessione per lei, che si trasformerà in un terrificante gioco tra gatto e topo.

Italia1, ore 21.10: Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero

Film diretto da Russell Mulcahy e interpretato da Michael Copon, Karen Shenaz David, Simon Quarterman, Tom Wu, Andreas Wisniewski, Randy Couture, Natalie Becker, Jeremy Crutchley, Shane Manie, Peter Butler. Prodotto nel 2008 in Germania, USA, Sudafrica. Trama: Ascesa del giovane Mathayus che diventerà il Re Scorpione. Da ragazzino Mathayus assiste al rapimento e all’omicidio del padre, ucciso dall’invidioso rivale Sargon. Il giovane trascorre i successivi sette anni ad allenarsi all’Accademia dello Scorpione Nero per diventare una macchina da combattimento e vendicare così il padre. Per riuscirci dovrà servirsi di una spada incantata nascosta nell’oltretomba. Inizierà così un pericoloso viaggio in un mondo oscuro e sovrannaturale insieme alla giovane guerriera Layla, l’aspirante poeta Ari e uno schiavo cinese liberato.

Rete4, ore 20.35: Play Off Champions League, Fenerbahce -Arsenal

Partita di andata dei playoff di Champions tra i turchi del Fenerbahce e gli inglesi dell’Arsenal. La telecronaca è di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Roberto Cravero e a bordo campo Massimo Veronelli.

La7, ore 21.10: Atlantide – Speciale Venezia

Le telecamere di Atlantide sbarcano a Venezia per scoprire come e quanto le emergenze del clima e dell’ambiente influenzino il capoluogo veneto

La5, ore 21.10: Iago

Film diretto da Volfango De Biasi e interpretato da Nicolas Vaporidis, Laura Chiatti, Giulia Steigerwalt, Gabriele Lavia, Fabio Ghidoni, Aurelien Gaya, Dina Braschi, Luana Rossetti, Lorenzo Gleijeses, Cristina Liberati. Prodotto nel 2009 in Italia. Trama: Iago, studente di architettura nella Venezia di oggi, si sta per laureare, ma vede svanire le sue possibilità di un posto di lavoro e anche l’amata Desdemona che gli vengono soffiate dal figlio di papà Otello. Da qui nasce la sua voglia di vendetta.

Rai4, ore 21.10: Giorni di guerra

Film diretto da Florent Emilio Siri e interpretato da Benoît Magimel, Albert Dupontel, Aurélien Recoing, Marc Barbé, Eric Savin, Mohamed Fellag, Lounès Tazairt, Abdelhafid Metalsi, Vincent Rottiers, Lounès Machene. Prodotto nel 2007 in Francia. Trama: In Kabylie, nel giugno del 1959, Terrien, un luogotenente idealista, prende il comando di una sezione dell’armata francese. Là incontra il sergente Dougnac, un militare in carriera duro e puro. Le atrocità di questa guerra, oltre che le loro diversità, li metteranno a dura prova.

Iris, ore 21.00: Belli e dannati

Film diretto da Gus Van Sant e interpretato da River Phoenix, Keanu Reeves, James Russo, Chiara Caselli, Flea, Udo Kier, William Richert, Rodney Harvey, Massimo Di Cataldo, Gus Van Sant. Prodotto nel 1991 in USA. Trama: E’ la storia dell’amicizia tra due prostituti, Mike e Scott, che vivono a Seattle, per strada, vendendosi a uomini e donne. Mike è gay, soffre di narcolessia e siccome fu abbandonato da bambino ha sempre vissuto con l’ossessione di voler ritrovare sua madre. Scott, invece è il figlio ribelle di una famiglia di elevato ceto sociale che vive principalmente per mettere in imbarazzo suo padre. Mike è innamorato di Scott, che però si dichiara etero e sostiene che la loro vita di strada è solo temporanea. Assieme i due ragazzi affrontano un lungo viaggio da Seattle a Idaho fino a Roma, per cercare di trovare la madre di Mike

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.