20
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 AGOSTO 2013. ZELIG ANTHOLOGY CHIUDE CON IL MEGLIO DELL’EDIZIONE 2011

Zelig

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.15: La meglio gioventù

Film del 2003 di Marco Tullio Giordana con Luigi Lo Cascio, Alessio Boni, Sonia Bergamasco, Adriana Asti. Prodotto in Italia. Durata: 125 minuti. Trama: La meglio gioventù -titolo di una raccolta di poesie friulane di Pasolini ma anche di una vecchia canzone degli alpini- è l’affresco di una generazione che – nelle sue contraddizioni, nelle furie ora ingenue ora violente,nella voce grossa e qualche volta stonata- ha cercato di non rassegnarsi al mondo così com’è ma di lasciarlo un poco migliore di come l’ha trovato.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11

17×04 Libera uscita: La diciottenne Sarah Schubert scompare misteriosamente. Il primo sospettato è il padre della ragazza, che sta scontando una pena in carcere.

A seguire, dalle 21.55 circa, un nuovo episodio della serie poliziesca Countdown.

Rai3, ore 21.05: Circo Estate 2013

In questa puntata David Larible organizza una vera e propria festa in onore di Andrea Lehotska con l’aiuto degli artisti del Circo Nando Orfei. Inoltre, dalla cornice suggestiva del Circo Massimo Show, gli equilibrismi della Troupe Eshembikov al filo alto, la Troupe Lion Chen con le pertiche volanti, Mario Bellucci con i suoi cavalli in libertà, il clown Peter e infine i corpi snodabili del dislocatore Araz e della contorsionista Dalilav Romanov, entrambi degni rappresentanti della tradizione russa in una delle discipline che da sempre colpisce gli spettatori con posizioni al limite delle naturali possibilità del corpo umano.

Canale5, ore 21.10: Zelig Anthology

Ultima puntata di Zelig Anthology con il meglio dell’edizione di Zelig 2011. Sul palcoscenico del Teatro Arcimboldi la coppia Claudio Bisio-Paola Cortellesi. Tra i comici mattatori dello spettacolo rivedremo: Claudio Demasiado, Teresa Mannino, Joele Dix, Giovanni Vernia, Enrico Brignano, Enrico Bertolino, Alessandro Siani, Maurizio Lastrico, Ficarra e Picone e poi Simone Barbato, Senso D’Oppio, Giuseppe Giacobazzi e Giancarlo Kalabrugovich. Ospiti d’eccezione Raul Bova,  Rocco Papaleo  e Mara Maionchi.

Italia1, ore 21.10: Person of Interest

2×13 Calcolo della mortalità: Reese viene rapito da una persona che appartiene al suo passato, che sta organizzando un massiccio e letale attacco nel cyber-spazio. 2×14 Uno per cento: Finch e Reese sono alle prese con un miliardario esperto di tecnologia che minaccia di mettere a repentaglio la loro operazione.

Rete4, ore 21.10: Arma letale 3

Film del 1992 di Richard Donner con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Rene Russo. Prodotto in USA. Durata: 118 minuti. Trama: Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell’amico e collega Martin Riggs. Con l’aiuto dell’agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d’armi il ghetto nero di Los Angeles.

La7, ore 20.30: In Onda Estate

Nuovo appuntamento con il programma estivo di approfondimento condotto da Luca Telese.

Rai4, ore 21.15: The Hard Word – Colpo perfetto

Film del 2002 di Scott Roberts con Guy Pearce, Rachel Griffiths, Robert Taylor, Joel Edgerton. Prodotto in Australia e Gran Bretagna Durata: 102 minuti. Trama: Il rapinatore galeotto Dale e i suoi due complici vengono rilasciati su cauzione grazie all’avvocato della mala Frank, con l’obiettivo di realizzare un colpo milionario. Inganni e doppi giochi non tardano però a complicare il piano.

Cielo, ore 21.10: The X Factor USA – La gara

Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

La5, ore 21.10: Voce del verbo amore

Film del 2007 di Andrea Manni con Stefania Rocca, Giorgio Pasotti, Cecilia Dazzi, Magdalena Grochowska. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Francesca e Ugo sono sposati da dieci anni. Vivono a Roma e hanno due figli. Ugo ha trentacinque anni e fa l’architetto. Il suo obiettivo è diventare associato nell’importantissimo studio dove lavora. Francesca è sua coetanea ed è comproprietaria di un bizzarro vivaio nel cuore di Trastevere. In più, restaura piccoli giardini, terrazze e giardini pensili. La sua socia Gioia, molto vivace e sua coetanea, è divorziata da un paio d’anni ed è prodiga di singolari e contraddittori consigli sull’amore. La vicenda prende avvio dalla separazione tra Francesca e Ugo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.