19
agosto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ALBERTO VEDE PEPA E TRISTAN BACIARSI

Megan Montaner e Alex Gadea

Megan Montaner e Alex Gadea

Per la gioia dei tanti appassionati da domani – martedi 20 agosto 2013 – ritorna l’appuntamento abituale della durata di un’ora circa con Il Segreto, la telenovela rivelazione dell’estate di Canale 5. Scopriamo ora quali sono le anticipazioni. Dopo un parto molto complicato, il bimbo di Angustias è finalmente venuto al mondo. Il neonato presenta immediatamente problemi circolatori e respiratori.

Il dottor Guerra spiega a Tristan che non è completamente fuori pericolo. Intanto Soledad e il marchese firmano un accordo matrimoniale, con conseguente cessione al nobile di metà dell’eredità spettante alla ragazza. Mariana vorrebbe tanto dire a Soledad che Juan è vivo, e chiede consiglio ai fratelli. Francisca riesce a convincere Sebastian a partecipare al ricevimento di inaugurazione della fabbrica conserviera, “casualmente” organizzato lo stesso giorno della festa che Raimundo ha indetto per celebrare la sua vittoria alla fiera.

Le certezze di Pepa vacillano: Emilia è gelosa di lei e dell’interesse che Alberto nutre nei suoi confronti. E Tristan è preso dal figlio appena nato, e rimanda le promesse fatte. Ma i due innamorati ritrovano presto l’armonia. E il dottor Guerra li scopre, proprio quando si stanno riappacificando con un bacio.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL RITORNO DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: il prime time si sposta al mercoledì – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Hipolito vuole diventare vigile del fuoco e scalare l’Everest – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Fe racconta di aver visto un mostro nel bosco – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: ancora bugie tra Raimundo e donna Francisca – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.