18
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 17 AGOSTO 2013: IN 41 MILA PER AFFARI DI FAMIGLIA

Affari di Famiglia

Affari di Famiglia

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 17 agosto, 8.366.441 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,7% (12,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.173.675 spettatori con il 7,7% di share (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,31% in prime time. I nuovi passaggi del film “Total Recall – Atto di forza”, dalle 13.05 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 156.182 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza due episodi dell’8a stagione di “Criminal Minds”, in onda su Fox Crime HD/+1/+2: il 18°, dalle 22.35, ha ottenuto nel complesso un ascolto di 145.101 spettatori medi*, mentre il 17°, dalle 21.45 circa, è stato seguito in media da 137.030 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,9%. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 20.10 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 41.395 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato dell’11%**. Sui canali Sport e Calcio, 583.966 spettatori medi* nella fascia oraria dalle 15 alle 20 in cui, oltre alla Bundesliga, si è disputata la prima partita di Premier League. Da segnalare anche il film “Olé”, dalle 15.05 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 122.696 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11% (14,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nelle 24 ore, sono stati 1.490.880 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport24 HD (111.377 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione delle 20.30). Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.886.738 spettatori unici*. In particolare, sono stati 117.425 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione delle 13.

______________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand



Articoli che potrebbero interessarti


Quo-Vado
Ascolti TV | Lunedì 8 gennaio 2018. In 6,2 mln per Quo Vado (25%), bene anche Romanzo Famigliare (22.2%)


Che Tempo Che Fa Fazio Baudo
Ascolti TV | Domenica 7 gennaio 2018. Fazio 18.2%-17.5%, Victoria 10.1%, Non è L’Arena 7.3%. Domenica In 18%-16.9%


aSCOLTI ROBERTO BOLLE DANZA CON ME
Ascolti TV | Lunedì 1 gennaio 2018. Bolle 21.5%. Bene Il Concerto di Capodanno, fiacco il TG5


Paolo Bonolis ascolti Music
Ascolti TV | Sabato 23 dicembre 2017. Vince Soliti Ignoti (16.9%), floppa Music (11.8%)

2 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

18 agosto 2013 alle 20:10

Questi 4 di Affari di famiglia mi fanno morire, soprattutto Chumlee e il vecchio!



2. griser ha scritto:

18 agosto 2013 alle 22:03

Non capisco una cosa. Tutti i clienti sky con il pacchetto cinema si lamentano che mandano sempre gli stessi film e po oltre 120 mila persone vedono Ole rimandato in replica per la milionesima volta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.