
14 Commenti dei lettori »

Ha fatto bene ad accettare tanto a novembre sarà già a casa.


“…(Per quanto riguarda la politica ndDM), non lo escludo. Ci saranno ospiti, sorprese.”
Salutiamo Forum, un programma una volta piacevole e che ora diventerà la succursale di Matrix!
Mi chiedo solo come possano pensarle queste cose, cosa c’entra l’ospite con Forum!
Gli unici ospiti che si sono visti a Forum sono quelli di personaggi famosi che andavano lì a presentare qualcosa e rimaneva e intervenivano sui casi! Ora vogliamo metterci anche un dibattito sui nuovi premier? Il bello di Forum era proprio che non era “contaminato” da nulla….


3. Nico93 ha scritto:
R.I.P Forum.. Non mangia nemmeno le castagne.


4. jonathan ha scritto:
sono d’accordo sull’affrontare temi come il diritto di famiglia, lo stalking, la scuola… quest’anno è successo raramente che esperti come la Dott.ssa Marisa Aloia (che ha partecipato a Forum ogni tanto) o altri sono intervenuti in trasmissione… questa sarebbe una bella idea sempre però in base ad una causa. Magari una causa che parla di stalking e invitano un esperto oppure stessa cosa per la scuola. l’unica cosa che NON deve entrare a FORUM è la POLITICA!! si rovinerebbe un bellissimo programma!


5. Rock ha scritto:
…e ne uscirai a gambe in spalla..


6. kalinda ha scritto:
Sarà un altro programma di propaganda come i vari 5.


Kalinda:
Infatti la Palombelli è una notissima donna di centrodestra…………
A me invece preoccupa più l’altra propaganda nel programma, quella che c’è praticamente su tutti i canali…


8. anto ha scritto:
E chi l’avrebbe mai detto che la Palombelli sarebbe divenuta la nuova signora del mezzogiorno italiano ahah e ancora ahah
Personalmente la trovo una manovra per eliminare forum da canale 5 se non del tutto e anche se la Palomba non mi piace mi auguro che faccia il botto cosi voglio vedere mediaset a chiudere un programma per dare spazio alla fascino di madame De Filippi


9. kalinda ha scritto:
@Andrew non è neanche di sinistra………..è una furba.


10. Michele ha scritto:
Tanto cara Palombelli a dicembre si chiude la baracca in maniera definitiva per far posto a La prova del cuoco versione Fascino (che durerà un mese e poi verrà soppresso visto che ogni programma Fascino in cui non compare in video la De Filippi, finora ha fatto sempre flop, tipo Let’s dance).


11. Salvo ha scritto:
Mi auguro che non venga fatto questo programma di cucina della Fascino di cui ho sentito parlare; sarebbe assurdo metterlo proprio a quell’ora quando c’è già La prova del cuoco di Antonella Clerici, almeno Forum rappresenta un’alternativa alla trasmissione di Rai1.


12. applepie ha scritto:
mha!!, non ho niente da dire, solo che mi chiedo se avra’ gia’ piazzato, dietro le quinte della trasmissione, la figlia che fa la manicurista da un parrucchiere a Roma Eur ….


13. Gianni ha scritto:
Ricordo la parodia che ne fece la Guzzanti e tremo….
Questa donna che in vita sua non è mai salita su un autobus ne ha mai visto un piatto sporco renderà quella “farsa ridicola” di Forum una “farsa ridicola e snob”. Non peggiorerò più di tanto quindi.
Ma già me la vedo a fare la giornalista impegnata da salottino romano.
A disquisire su come è peggiorato il servizio nei bar di via dei condotti e cazzate simili. Per poi passare come da copione in tv sull’unico tema ammesso in questi mesi: il solito femminicidio.
Secondo me farà fuori tutti quegli opinionisti coatti per metterci tutte signore dall’alta società romana amiche sue…con nomi come Alberica, Eugenia, Beatrice, Romualda…eh eh…


14. stefanino77 ha scritto:
scelta peggiore della Palombelli non c’era, ci voleva un volto piu’ nazionalpopolare .
E poi la politica con Forum che c’entra?
Per me , questa qui durera’ un mesetto poi metteranno qualcun altro e lei finira’ a fare l’opinionista all’interno del programma.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. kalinda ha scritto:
18 agosto 2013 alle 11:05