18
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 AGOSTO 2013. JUVENTUS – LAZIO SU RAI1

In fondo al cuore

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 20.35: Juventus vs Lazio – Supercoppa Italiana 2013

Allo stadio Olimpico di Roma, la Juventus Campione d’Italia e la Lazio vincitrice della Coppa Italia si contendono il primo trofeo della stagione. I bianconeri, in cui milita l’argentino Carlos Alberto Tévez, lo hanno vinto cinque volte, i biancocelesti tre, la prima nel 1998 proprio a spese della Juve.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five-0/ Under The Dome (1×22: Vendetta/ 1×06: La sete )

Hawaii Five-0: McGarrett e Danny indagano sull’omicidio di un fotografo di moda. Scoprono che la vittima aveva accumulato molti debiti. Intanto, Chin Ho mente per coprire suo zio, colpevole di aver rubato diverse migliaia di dollari…Under The Dome: A Chester’s Mill si diffonde il panico quando un Tir si schianta contro il silos che contiene la riserva d’acqua della cittadina, causandone lo svuotamento…

Rai3, ore 21.05: Kilimangiaro – Sere d’estate

Ospiti di Licia Colò l’attore Max Tortora, la fiorettista Margherita Granbassi e la giornalista Neliana Tersigni. Con loro visiteremo rispettivamente il Parco Nazionale Kruger, la Costa Azzurra, Marsa Matruh e le sue oasi. Tra le altre mete, l’isola di Palawan, nelle Filippine, e la Bolivia.

Canale5, ore 20.40: In fondo al cuore

Film del 1999 di Ulu Grosbard con Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg. Prodotto in Usa. Trama: Chigago: a una festa di ex compagni di liceo, Beth smarrisce Ben, il figlio più piccolo. A nulla valgono le ricerche della detective Bliss. Beth e il marito Pat, disperati, devono rassegnarsi. Ma anni dopo bussa alla loro porta un ragazzino che sembra Ben e…

Italia1, ore 21.30: Archimede – La scienza secondo Italia1

Penultima puntata del programma che insegna divertendo. Tra un filmato e l’altro, il conduttore Niccolò Torielli si cimenta in esperimenti innocui ma istruttivi, è protagonista di surreali candid camera, propone sintetiche biografie di scienziati e versioni rivedute e corrette di celeberrime fiabe.

Rete4, ore 21.30: Speciale viaggio a…

Il giornalista Paolo Brosio conduce una serata nella quale vengono narrate le vite delle beate suor Elena Ajello e Chiara Luce Baldano, del medico Carlo Urbani e del giudice Rosario Livatino. Si parla anche delle apparizioni mariane che sarebbero avvenute a Ghiaie di Bonate (Bergamo) nel 1944.

La7, ore 20.30: Grey’s Anatomy (8×07: Coach fammi giocare/ 8×08: Un cuore in una scatola/ 8×09: Buia era la notte)

Coach fammi giocare: Hunt allena i medici del Seattle Grace per la sfida di baseball contro il team del Seattle Presbiterian. Derek si prepara per un intervento mai eseguito prima. Un cuore in una scatola: I dottori ripensano al defunto George O’Malley quando la madre di quest’ultimo arriva in ospedale per aiuto. I dottori assistono a una sorta di miracolo quando vedono un cuore continuare a battere dopo essere stato espiantato dal corpo di un uomo. Un nuovo pediatra segue le orme di Arizona e fa sentire Alex insicuro. Jackson è sospettoso nei confronti di Mark e Lexie. Henry e Teddy hanno il loro primo litigio matrimoniale. Buia era la notte: Teddy lascia la vita di suo marito nelle mani dei suoi colleghi quando Henry viene portato in chirurgia e lei viene chiamata per un altro caso. Meredith e Derek ricevono notizie su Zola. Callie e Jackson sono nei guai perchè il loro paziente presenta dei problemi dopo l’operazione. Meredith e Alex si ritrovano in pericolo quando si recano in un altro ospedale per occuparsi di un neonato.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (6×19: Tentato suicidio / 6×20: Grido di guerra/ 6×21: Made in America)

Tentato suicidio: Anthony Jr, sempre più depresso, tenta il suicidio. Intanto, Phil e Tony sono alle strette per la questione dell’amianto. Grido di guerra: L’ombra di una possibile ribellione all’interno dell’organizzazione criminale dei Soprano si posa su Tony Soprano quando Phil Leotardo decide di prendere di petto i recenti dissapori con la famiglia. I Soprano vengono costretti a rifugiarsi in un luogo sicuro. Un colpo non riuscito verrà pagato con un caro prezzo. Anthony Junior cerca di uscire dalla propria depressione, purtroppo nel modo sbagliato. Made in America: Anthony Junior partecipa ad un funerale per conto dei genitori, ancora segregati. Tony dapprima affronta Phil Leotardo poi cerca di trovare un accordo con la sua banda. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, un uomo di Tony potrebbe avere trovato un accordo con i federali. Anthony Junior prende un’importante decisione per il proprio futuro. Nel frattempo lo stato di salute di Junior continua a peggiorare.

Rai Movie, ore 21.10: La macchia umana

Film del 2003 di Robert Benton con Anthony Hopkins, Nicole Kidman. Prodotto in Usa. Trama: Il professor Coleman viene espulso dall’università con la falsa accusa di razzismo. Amareggiato, troverà nuova forza nell’incontro con lo scrittore Zuckerman e la bella Faunia.

Iris, ore 21.00: Bianca

Film del 1983 di e con Nanni Moretti, Laura Morante, Enrica Modugno.Prodotto in Italia. Trama: Michele è un uomo solo, assillato da manie e fobie, che passa il tempo a scrutare la vita quotidiana degli altri. Quando una vicina viene uccisa, lui diventa un indiziato…

La5, ore 21.10: Dr. House (7×09: Il coraggio della piccole cose / 7×10: Il bastone o la carota)

Il coraggio delle piccole cose: House e la squadra si occupano di un uomo che ha perso i sensi dopo aver salvato la vita a un estraneo che era caduto sui binari della metropolitana. Intanto House fa di tutto per evitare la cena di compleanno con la Cuddy e sua madre. Il bastone o la carota: House e il team stanno cercando di collegare i sintomi di un ragazzo con quelli di un altro paziente. Intanto House cerca di aiutare Rachel, la figlia di Cuddy, ad entrare in una prestigiosa scuola preparatoria. Chase intanto si ritrova nei guai con una sua ex…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.