18
agosto

DMLIVE24: 18 AGOSTO 2013. RIPARTE SPECIALE CALCIOMERCATO

Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio

Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio

>>> Dal Diario di ieri…

  • Riparte ‘Speciale Calciomercato’

Da lunedì 19 agosto riparte “Speciale Calciomercato”, l’appuntamento televisivo principe dell’estate per chi vuol sapere tutto sulle trattative del mercato calciatori. Tutte le sere, fino al 2 settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 23 (23.15 in caso di partite live) su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky SuperCalcio HD (canale 204), in compagnia di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, un’ora di notizie e divertimento in diretta, grazie anche alle incursioni di Fayna con le curiosità dal mondo del web e ai collegamenti live con Massimo Ugolini. Ogni puntata, ospiti in studio i più noti procuratori sportivi e le firme più prestigiose della stampa italiana, oltre a personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Venerdì 30 agosto, l’appuntamento con Bonan e Di Marzio, raddoppia: alle 18.30 e alle 23.15 (dopo la diretta della SuperCoppa Europea Bayern Monaco-Chelsea), sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD.

Lunedì 2 settembre, giorno di chiusura del mercato estivo, invece “Speciale Calciomercato” anticipa alle ore 22.30, con il riepilogo delle ultime trattative e il bilancio delle operazioni concluse.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

18 agosto 2013 alle 16:11

dal 25 agosto torna Dallas 2 su Rete 4 alle ore 19.35!!!



2. tinina ha scritto:

18 agosto 2013 alle 21:07

Bruno Arena dei Fichi d’India sta meglio, le sue condizioni migliorano di giorno in giorno, prova a mangiare da solo e si sposta con la sedia a rotelle. Ad aggiornare le migliaia di fan in ansia da quando il comico è stato colpito da un ictus sul palco di Zelig a gennaio è Max Cavallari, l’altra metà del duo.

«L’ictus ha lasciato dei segni – racconta non senza commozione al settimanale Di Più – al momento la parte destra del suo corpo non ha sensibilità e Bruno non parla. Comunque da quando l’hanno trasferito in una clinica specializzata nella riabilitazione, le sue condizioni migliorano di giorno in giorno: segue i discorsi, capisce e non sta più fermo in un letto, ma ha preso a muoversi con la sedia a rotelle. Ora non si alimenta più con la flebo ma mangia e gli è tornata la grinta che aveva perso. Lo vedo che lotta, si sforza per esempio a bere da solo, prova ad accendere le luci, a mangiare con la mano sinistra: frullati, pasti liquidi di facile assimilazione, cerca anche di masticare.»

Fonte Il Messaggero.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.