17
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 16 AGOSTO 2013: CSI MIAMI IL PIU’ VISTO

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 16 agosto, 7.719.333 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,9% (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.311.492 spettatori con il 7,9% di share (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,42% in prime time. In particolare, il film “Total Recall – Atto di forza”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti al video 122.341 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza su Fox Crime HD/+1/+2 due episodi della decima stagione della serie tv “CSI Miami”: il 13°, dalle 21, ha ottenuto nel complesso un ascolto di 187.371 spettatori medi*, mentre il 14°, dalle 21.50 circa, è stato seguito in media da 150.653 spettatori complessivi*

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%**.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 10,2%**. Da segnalare il 7° episodio della quinta stagione del cartoon “I Griffin”, in onda dalle 14.20 circa su Fox HD/+1/+2, visto da 148.522 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, dalle 10.55 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 60.421 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,8% (13,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.702.548 spettatori unici*, mentre quelle di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.281.416 spettatori unici*.

___________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.