16
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 AGOSTO 2013

Russell Crowe e Kim Basinger in L.A. Confidential

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.15: Fuoriclasse – Replica

La ministra (01×07):La ministra Caletta verrà al “Caravaggio” per presentare la rivista “Insegnare oltre” su cui la professoressa Zara ha pubblicato un articolo. La Preside vede nell’evento la possibilità di chiedere aiuti per la scuola. La gita scolastica (01×08): La gita della III B ha come meta i castelli della vicina Valle d’Aosta con tappa a Saint-Vincent, dove si svolge un premio televisivo. Isa e Vivaldi accompagnano la classe insieme alla Sangallo, a Del Bosco e a Broccoletti, che ha avuto da Lobascio l’”incarico” di fotografare i colleghi in atteggiamenti compromettenti, Passamaglia per prima. In seconda serata debutta Petrolio, nuovo programma di informazione condotto da Duilio Giammaria.

Rai2, ore 21.05: NCIS (Rewind, episodi 08×09-10)

1^ep:Un’imboscata getta nel caos le indagini che la squadra sta svolgendo. Intanto un membro della squadra ricorda il suo primo incarico con l’agenzia. 2^ep: Un sottufficiale chiamato a testimoniare in un processo di omicidio scompare e il team si occupa delle ricerche e di aiutare il procuratore distrettuale.

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia

Introdotto e commentato da Paolo Mieli, il film-documento “Il Papa Dimenticato” si propone di raccontare la vicenda umana e religiosa di papa Montini e di raccontarne anche il contesto storico, sociale, di costume che a quella vicenda ha fatto da sfondo, ricollocando il Papa bresciano in prima fila nella storia della Chiesa del Novecento.

Canale5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Una questione d’amore

Film di Stefan Bartmann con Sina Tkotsch, Jens Atzorn, Sigmar Solbach, Nina-Friederike Gnädig. Trama: Tra le famiglie Pendoran e Vermontsley non scorre buon sangue, e i due padri di famiglia, Harry e Gerald, non perdono occasione per arrivare allo scontro. Ma tra i loro figli, Bill Pendoran e Diana Vermontsley, nasce un amore in grado di abbattere le barriere di un odio secolare…

Italia1, ore 21.10: Mankind - La storia secondo Italia 1

Docu-fiction che racconta la storia dell’umanità: dalla comparsa dell’homo sapiens all’era glaciale, dalla nascita dell’agricoltura al sacco di Roma, dalla scoperta del Nuovo Mondo alla caduta dell’Impero Azteco, dalla rivoluzione industriale ad oggi. Condotto da Nicolai Lilin, il programma racconta l’epopea dei nostri simili in una maniera innovativa che renderà la storia umana davvero indimenticabile.

Rete4, ore 21.10: L.A. Confidential

Film diretto da Curtis Hanson con Kim Basinger, Kevin Spacey, Russell Crowe, David Strathairn. Trama: Los Angeles, anni Cinquanta. Jack, poliziotto molto popolare in città, viene nominato consulente di uno show televisivo destinato a promuovere l’immagine del distretto di polizia. Per questo motivo organizza arresti spettacolari di star per conto di Sid Hudgeons, editore della rivista di pettegolezzi “Hush-Hush”. Un giorno al “Nite Owl”, un locale notturno della città, avviene un’orrenda strage.

La7, ore 21.10: Crozza a Colori

Dal 2006 ad oggi, una raccolta delle migliori ed esilaranti gag di Maurizio Crozza. A seguire il film La poliziotta.

La5, ore 21.10: Extreme Makeover Home Edition USA

Una famiglia che si trova in grandi difficoltà affida la sua dimora fatiscente alle mani esperte della squadra di tecnici capitanata da Ty Pennington e, nel lasso di tempo di una settimana, che la famiglia trascorre in vacanza, ecco che la casa viene abbattuta e ricostruita, pensando alle reali esigenze di chi la andrà ad abitare, e quindi riconsegnata ai legittimi proprietari.

Rai4, ore 21.10: Under the mountain

Film di Jonathan King con Sam Neill, Matt Gillanders. Trama: Dopo la morte della madre, Theo e Rachel si trasferiscono nella casa degli zii. L’abitazione pero’ nasconde una presenza malvagia.

Rai Movie, ore 21.15: I’ll sleep when i’m dead

Film di Mike Hodges con Clive Owen, Charlotte Rampling, Ken Stott. Trama: Thriller inedito con Clive Owen.Will Graham è una legenda nel mondo della malavita.Dopo anni di dominio incontrastato ha però deciso di ritirarsi dal campo rifugiandosi nell’anonimato in mezzo ad una foresta nel Galles.Quando suo fratello invocherà il suo aiuto,sarà però costretto a fare i conti con il proprio passato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.