14
agosto

COPPA ITALIA 2013/2014: A SPORTITALIA I DIRITTI DI PALERMO-VERONA E INTER-CITTADELLA

L'Inter di Mazzarri a New York (via inter.it)

In una recente intervista, Michele Criscitiello ci aveva detto che Sportitalia sarebbe stata una tv sempre meno interessata ai (costosi) diritti degli eventi sportivi per puntare maggiormente sulla parte talk, sui commenti e le opinioni. Certo è, però, che non si può dire che il canale non ci provi e non colga le occasioni. Così, dopo aver tentato invano di acquisire i diritti della gara di andata di Europa League dell’Udinese (poi trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium), l’emittente mette a segno un colpo da novanta.

Le gare più interessanti di questo turno di Coppa Italia in programma nel weekend, vale a dire Palermo-Verona e Inter-Cittadella, verranno infatti trasmesse proprio da Sportitalia1 come annunciato su Twitter dallo stesso Criscitiello pochi minuti fa. Il match del Barbera andrà in onda sabato 17 Agosto alle 20.45 mentre la prima uscita ufficiale dei nerazzurri è prevista per domenica alle 18.30. L’orario pomeridiano è finalizzato ad evitare la sovrapposizione con la finale di SuperCoppa Italiana Lazio-Juventus, in programma domenica alle 21.

Si tratta di un colpaccio vero e proprio, considerando che la partita dei nerazzurri, trasmessa per i soli abbonati anche dal canale tematico Inter Channel, in particolare è la prima uscita ufficiale a San Siro della nuova Inter di Walter Mazzarri mentre l’incontro di sabato sera mette di fronte due squadre blasonate e dalle tifoserie appassionate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sportitalia
BASKET IN TV SENZA PACE: ACCORDO LA7-SPORTITALIA PER IL SIMULCAST DEI MATCH


Coppa Italia oscurata: Torino e Sampdoria senza copertura tv
COPPA ITALIA: LA7 SNOBBA IL PRIMO TURNO E “OSCURA” TORINO E SAMPDORIA


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


terra amara ospedale
Terra Amara raddoppia in prima serata per contrastare DOC. La Juve di Coppa Italia dirottata su Italia1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.