13
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 AGOSTO 2013. FINALE DI STAGIONE PER CSI 12

Circo Estate 2013 - Rai3

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.15: Un nemico da amare

Film di John Delbridge del 2001, con Rike Schmid, Hendrik Duryn. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: L’’imprenditore David Locking ha intenzione di costruire un porto turistico nella cittadina di Cherry Cove. Con il sostegno degli investitori e del sindaco Melissa Teerpack, il progetto finirebbe per rovinare la tranquillità del posto e richiederebbe una serie di espropriazioni. Polly Cameron, la proprietaria di un B&B, decide allora di guidare le rimostranze di coloro che si oppongono al progetto, nonostante subisca il fascino di Locking. Polly, inoltre, trova un valido alleato nel giovane Patrick Field, che si rivelerà essere legato a David più di quanto si creda.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (Allarme Berlino 17×03) Countdown (La studentessa 03×04)Prima Tv

Squadra Speciale Cobra 11: Alla Toxagen viene rubato un grosso quantitativo di botulino mentre Bonrath sta svolgendo il servizio di guardiano notturno in sostituzione di un amico. Countdown: La squadra deve indagare sull’omicidio di un professore avvenuto nel parcheggio della scuola in cui insegnava.

Rai3, ore 21.05: Circo Estate 2013

Nella quinta puntata del Circo Estate di Rai3, il clown David Larible si cimenta in una delle figure più divertenti del firmamento della comicità internazionale: il medico. E la paziente Andrea Lehotska si troverà suo malgrado a farsi curare da un ortopedico troppo fantasioso e di certo poco raccomandabile; da uno psicologo sensibile alle sue stesse cure; da un clown dal camice bianco assistito da infermieri non proprio ligi al dovere. E dalla prestigiosa cornice del Circo Massimo, molti numeri internazionali di circo: dalla cavalleria cosacca della Troupe Eshembikov alle poetiche bolle di sapone del nostro Marco Zoppi.

Canale5, ore 21.10: Zelig Anthology

Quinto appuntamento con la comicità, che propone il meglio di Zelig Circus edizione 2008 che vede mattatori la coppia composta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Italia1, ore 21.10: CSI – Scena del crimine (Dune e oscurità 12×21 – Corruzione 12×22)

Primo episodio: Durante una gara di fuoristrada una vettura esplode e un camionista perde la vita. La squadra è chiamata a scoprire se si è trattato di un incidente o di un omicidio volontario. Secondo episodio: La squadra della scientifica indaga su tre cadaveri che sono stati ritrovati a pochi isolati da un evento politico. Convinti di aver scoperto il killer, gli agenti della squadra scoprono poi nuovi, scioccanti indizi, che cambiano le carte in tavola.

Rete4, ore 21.10: L’Ultima Alba

Film di Antoine Fuqua del 2003, con Chad Smith, Bruce Willis, Monica Bellucci, Cole Hauser. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: A.K. Waters, comandante di una squadra speciale, è a capo di una missione nella giungla nigeriana. In questo luogo pericoloso lavora un medico, una bellissima donna che lui deve portare in salvo, e che lo convince ad aiutare molti rifugiati.

La7, ore 21,10: Draquila – L’Italia che Trema

Film – documentario di Sabina Guzzanti del 2010. Il documentario d’inchiesta, incentrato sul post-terremoto in Abruzzo, è stato girato a poco tempo di distanza dal G8. Sinossi: Trema l’Italia. Per i privilegi di pochi, per le leggi ad personam, per l’appropriazione indebita dei fondi pubblici, per la corruzione, per le caste, per i servizi negati ai cittadini, per la speculazione edilizia. Trema e si sgretola lentamente. Non restare a guardare. Dai una scossa al cambiamento. Il diritto di espressione è il cemento della democrazia.

Rai4, ore 21.15: Boiler Maker

Film di Paul T. Murray del 2008, con Arie Verveen, John Savage, Jack McGee. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: La riunione settimanale di un gruppo di alcolisti anonimi è interrotta dall’irruzione di due malviventi, in fuga dopo una rapina in banca. Braccati dalla polizia, i due si risolvono a prendere in ostaggio i tredici partecipanti, restando bloccati con loro all’interno del locale che ospita la riunione.

La5, ore 21.10: Il gusto dell’amore

Film di David Pinillos del 2009, con Unax Ugalde, Nora Tschirner, Lorant Deutsch. Prodotto in Spagna e Svizzera. Durata: 91 minuti. Trama: In un prestigioso ristorante svizzero un giovane e ambizioso talento della cucina spagnola, Daniel, si fa assumere dal grande chef Thomas insieme al collega italiano Hugo. In questo mondo cosmopolita ma altamente gerarchizzato, tra una pietanza esclusiva e l’altra, Daniel si invaghisce della sommelier Hanna, della quale è innamorato anche il grande chef.

Cielo, ore 21.10: X Factor USA Decima puntata

Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari. In giuria Simon Cowell, LA Reid, Britney Spears e Demi Lovato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.