12
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 11 AGOSTO 2013: IL FILM ‘LE CROCIATE’ VINCE CON APPENA 142.000 SPETTATORI

Le Crociate

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 11 agosto, 8.475.044 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,9% (12,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.268.195 spettatori con l’8,4% di share (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,52% in prime time. In particolare, il film “Le Crociate”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 142.385 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, il 6° episodio della prima stagione di “Beck”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, è stato visto nel complesso da 131.126 spettatori medi*. Per lo Sport, in evidenza il tennis con la finale del Masters 1000 di Montreal: il match tra Rafael Nadal e Milos Raonic, in onda dalle 21.10 circa su Sky Sport 2 HD è stato seguito da 104.675 spettatori medi*

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,7%**.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6%**. Tra le 15 e le 18,  lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 10,1%**. Il 2° episodio della quinta stagione de “I Griffin”, dalle 13.40 circa su Fox HD/+1/+2, è stato seguito in media da 115.625 spettatori complessivi*. Inoltre, il film “Un’estate ai Caraibi”, dalle 13.20 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, ha avuto un’audience cumulata di 115.812 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Indagini ad alta quota”, dalle 14.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un séguito di 38.236 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,9% (13,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata sono stati 1.596.432 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD. Nell’intera giornata, 1.903.986 spettatori unici* per le news di Sky TG24 e Sky Meteo24.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “La leggenda del cacciatore di vampiri”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di687.997 spettatori, di cui 193.154 in ascolto differito, pari al 28,1% dell’ascolto medio totale.

_____________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Il paradiso delle signore 2
Ascolti TV | Martedì 17 ottobre 2017. Vince la Champions con il 21.9%. Nemmeno Asia Argento accende Cartabianca (4.3%)


tu si que vales 14 ottobre 2017
Ascolti TV | Sabato 14 ottobre 2017. Tú sí que vales 26.7%, flop Celebration (11.7%)


Il cacciatore e la regina di ghiaccio ascolti
Ascolti TV | Martedì 10 ottobre 2017. Il Paradiso delle Signore 17.4%; Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio si ferma all’11.1%. Il Collegio cala al 6.5%


chi ha incastrato peter pan ascolti
Ascolti TV | Giovedì 5 ottobre 2017. Provaci Ancora Prof 18.8%, Chi Ha Incastrato Peter Pan 14.4%. Male Nemo (3.3%) battuto da The Putin Interviews (4.6%) e dal film di Rai4 (3.4%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.