11
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 AGOSTO 2013. RITORNA LAST COP SU RAI1

Last Cop - L'ultimo sbirro

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: Last Cop – L’ultimo sbirro (Prima Tv)

Sport e motori: Mick è alle prese con la sua auto che ha problemi meccanici. Intanto indaga sull’omicidio dell’allenatore di una squadra di scherma, ucciso nella stessa palestra dove si allena anche un vecchio amico di Andres. L’amico ritrovato: Nel giardino delal villa di un famoso calciatore viene trovato un cadavere.Le indagini si complicano quando l’uomo scompare e, contemporaneamente, sua moglie riceve una richiesta di riscatto…

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five-0/ Under The Dome (1×21: Conchiglie/ 1×05: Fuoco amico )

Hawaii Five-0: La task force indaga su una sparatoria in cui è ferito il poliziotto di New York Reggie Cole e uccisa sua moglie. L’agente, sotto copertura per incastrare un boss mafioso, viene rintracciato da Kono e Chin mentre cerca i sicari…Under The Dome: Mentre il reverendo Coggins è sempre convinto che la cupola sia un castigo divino, Barbie viene a sapere che il governo ha ordinato ai militari di ritirarsi.

Rai3, ore 21.05: Kilimangiaro – Sere d’estate

Ospiti di Licia Colò le attrici Jane Alexander e Giorgia Wurth, e il sociologo Domenico De Masi, che ci portano alla scoperta rispettivamente della Croazia, dell’Egitto e del Venezuela. Seguono due servizi su grandi parchi americani, come Yosemite e Yellowstone, e sulle bellezze di Positano (Salerno).

Canale5, ore 20.40: Amori, bugie & calcetto

Film del 2007 di Luca Lucini con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Filippo Nigro, Chiara Mastalli. Prodotto in Italia. Trama: Ogni giovedì, un gruppo di amici si riunisce per la partita di calcetto. Tra loro spicca Vittorio, diviso fra la moglie Diana e l’amante Viola. Nel gruppo ci sono anche il medico Lele e l’operaio “Venezia”, che lavora per Vittorio.

Italia1, ore 21.25: Archimede – La scienza secondo Italia1

Con ironia e precisione, Niccolò Torielli presenta un’altra carrellata di filmati spettacolari e istruttivi. In quelli tratti dalla serie “Fight Science” si descrivono le varie forme di combattimento esistenti e si analizzano le mosse, i colpi e le tecniche di lotta.

Rete4, ore 21.30: Arma Letale 2

Film del 1989 di Richard Donner con Mel Gibson, Danny Glover. Prodotto in Usa. Trama: Los Angeles. I poliziotti Roger Murtaugh e Martin Riggs devono proteggere il contabile Leo Getz, testimone chiave in un processo ai danni di una banda di narcotrafficanti. A capo dell’organizzazione criminale c’è un personaggio potente e insospettabile.

La7, ore 20.30: Grey’s Anatomy (8×04: Che c’è negli uomini/ 8×05: Amore per un figlio/ 8×06: La forza del silenzio)

Che c’è negli uomini: Arizona e Callie sono fuori città e affidano Sofia a Mark e Jackson, che mostrano con la bimba il loro lato tenero. Amore per un figlio: La gang fa di tutto per impressionare la grande Catherine Avery, che è anche la madre di Jackson. Arizona e Alex hanno le mani legate quando si tratta di violare il codice medico-paziente in un caso. Bailey prende una decisione sulla sua vita sentimentale. La forza del silenzio: Meredith si rivolge a Lexie per suscitare interesse in Derek in un paziente con un raro tumore cerebrale, Callie desidera che Arizona e Mark vadano più d’accordo ma il suo desiderio porta conseguenze inaspettate. Alex e Teddy si occupano insieme di un paziente.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (6×17: Mal d’amore / 6×18: Veglie funebri)

Mal d’amore: Anthony Jr. è in crisi per la rottura con Bianca e la famiglia cerca di stargli vicino. Intanto, Tony comincia a collaborare con i federali. Veglie funebri: Le famiglie criminali dei Soprano e dei Lupertazzi si trovano a litigare a proposito della rimozione dell’amianto. Tony e Christopher rimangono coinvolti in un pauroso incidente stradale. Paulie rimane vittima della perdità di una persona molto vicina a lui. Anthony Junior rimette in discussione il suo rapporto di amicizia con Jasons Parisi e Gervasi.

Rai Movie, ore 21.10: The Great Debaters

Film del 2007 di e con Denzel Washington. Prodotto in Usa. Trama: La vera storia di Melvin B. Tolson, professore universitario del Texas, che negli anni ‘30 diede un grande contributo all’integrazione degli studenti di colore nelle attività accademiche.

Iris, ore 21.00: Viaggio segreto

Film del 2006 di Roberto Andò con Alessio Boni, Donatella Finocchiaro. Prodotto in Italia. Trama: Il quarantenne Leo, psicanalista, torna in Sicilia per riacquistare la casa della sua infanzia. Ma il viaggio lo costringe a rivivere il dramma della morte violenta della madre, avvenuta 25 anni prima.

La5, ore 21.10: Dr. House (7×04: Massaggio terapeutico / 7×05: Genitore per caso)

Massaggio terapeutico: House riceve la visita della sua terapista. La cosa, infastidisce la Cuddy. Intanto, il team si occupa di una donna che non riesce a smettere di vomitare. Genitore per caso: Per risolvere il caso di un bambino con insufficienza epatica, House e il suo team indagano la storia medica della madre, trovando una soluzione drastica. Nel frattempo Taub e Foreman devono trovare un nuovo membro femminile che sostituisca tredici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.