9
agosto

UN POSTO AL SOLE VA IN VACANZA E TORNA “MAGGIORENNE” DAL 26 AGOSTO

Ilenia Lazzarin

Sin dagli esordi ha puntato su un racconto in tempo reale e una messa in onda in parallelo con le date e le ricorrenze del calendario, e non fa eccezione neppure quando si tratta di vacanze. Un posto al sole, storica soap di Rai3, archiviato ormai da tempo il non riuscitissimo spin off estivo, anche quest’anno, come buona parte degli italiani, si concede le tanto agognate due settimane di ferie a cavallo di ferragosto.

Questa sera andrà in onda l’episodio numero 3810, che chiuderà la diciassettesima stagione, ancora una volta premiata da uno zoccolo duro di telespettatori. Un pubblico di affezionati che lunedì 26 agosto potrà ritrovare nell’ormai collaudata collocazione dell’access prime time della terza rete Rai i propri beniamini. La tv pubblica ha, infatti, da tempo riconfermato la soap per una diciottesima stagione, composta  da altre 250 puntate da 27 minuti ciascuna, prodotte dalla Fremantle Media al costo di circa 13 milioni di euro.

Nuovi intrighi, grandi amori, piccoli e grandi problemi, con un occhio sempre puntato sull’attualità e il sociale, attendono dunque gli abitanti di Palazzo Palladini, pronti a festeggiare nei prossimi mesi, oltre al raggiungimento della maggiore età, anche la puntata numero 4000. Un vero e proprio record di longevità per una produzione italiana. Ma cosa accadrà nelle prossime settimane? Scopriamolo dopo il salto.

Nell’episodio in onda questa sera Franco finirà col cedere alle provocazioni dei ragazzi della palestra di Vanni e la sua situazione giudiziaria si complicherà ulteriormente. Angosciato all’idea di partire per Berlino lasciando Sandro solo col padre, Filippo avanzerà invece una proposta a Roberto. Reduce dal rocambolesco sequestro di Isabella, Guido sarà talmente impegnato a sfogare un incontenibile desiderio di raccontare la sua avventura da dimenticarsi che tutto è iniziato dall’appuntamento con Lory.

Lunedì 26, le vicende riprenderanno dalla situazione giudiziaria di Franco, che giorno dopo giorno si complica sempre più, con l’inevitabile preoccupazione e angoscia di Angela e degli altri abitanti del Palazzo. Greta, di ritorno dalla vacanza, proverà a superare le proprie forti remore nei riguardi della madre che perdura in condizioni di salute molto critiche. Ma il peso del dolore e del risentimento, la guiderà verso un destino fatale. La vacanza a Berlino ha avuto l’effetto di legare ancora di più Filippo e Serena a Jimmy.

Ma un ritorno fuori programma sconvolgerà nuovamente le loro vite, portando Filippo a prendere un’inaspettata decisione. I tentativi di Raffaele di tirare su di morale il figlio in crisi per Asia sembrano essere destinati a fallire e la frattura tra lui e Patrizio si allarga sempre di più.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.