9
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEPHANIE VUOLE MORIRE A BIG BEAR, BROOKE VIENE CONSOLATA DA BILL

Beautiful

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nel doppio appuntamento con Beautiful, in onda lunedì 12 agosto 2013. E’ la festa dell’addio di Stephanie (Susan Flannery) a tutti i suoi familiari e amici più intimi. Sono stati invitati cantanti e ballerini per rendere allegra la serata, ma la commozione prende il sopravvento. Brooke (Katherine Kelly Lang) fa un discorso e ringrazia Stephanie per tutto quello che lei le ha insegnato, a volte anche urlando.

Stephanie prende Brooke in disparte e le spiega che, prima della fine della festa, che dovrà continuare in allegria per tutti gli altri, lei se ne andrà con Eric (John McCook), per andare in un posto segreto. Quando Eric tornerà da lì sarà solo, senza di lei. Brooke dovrà sostituirla, prendendosi cura della famiglia, come lei ha fatto per tanti anni, e dovrà andare avanti con la sua vita, con o senza Ridge (Ron Moss).

Eric (John McCook) sta portando Stephanie (Susan Flannery) allo chalet di Big Bear, dove lei ha deciso di andare per morire. Brooke (Katherine Kelly Lang), ancora disperata per il fatto che Ridge (Ron Moss) non si è presentato alla festa di addio, è sconvolta, anche perchè sa che non rivedrà mai più Stephanie e viene consolata da Bill (Don Diamont). Katie (Heather Tom) raggiunge Taylor (Hunter Tylo) a casa sua, sempre più convinta di non voler tornare da Bill e dalla sua famiglia.

[LA MORTE DI STEPHANIE]

[BROOKE E' INCINTA DI...]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA TV E SU BEAUTIFUL CLICCA QUI

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zende e Nicole
Beautiful anticipazioni: bacio tra Sally Spectra e Thomas, matrimonio tra Zende e Nicole – Foto


Patrika Darbo, Courtney Hope
Beautiful anticipazioni: arriva Sally Spectra


Beautiful anticipazioni
Beautiful Anticipazioni: Liam chiede a Steffy di sposarlo


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Ridge comincia a sentire qualcosa per Quinn

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.