8
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE E’ IN ATTESA DI RIDGE…

Beautiful

Beautiful

Vediamo cosa accadrà nel doppio appuntamento con Beautiful, in onda domani 9 agosto 2013. Ecco le anticipazioni. Mentre fervono i preparativi per la grande festa in onore di Stephanie (Susan Flannery), Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), di ritorno da Aspen con Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), si occupano insieme di Will.

Katie (Heather Tom), infatti, scomparsa senza lasciare traccia, è in contatto telefonico solo con Taylor (Hunter Tylo), che sta cercando di convincerla a tornare a casa. Tutti sono molto tristi per l’imminente morte di Stephanie e l’incontro di Felicia (Lesli Kay) e Kristen (Tracy Melchior) con la madre è un momento di grande commozione. Manca soltanto Ridge (Ron Moss), che Eric (John McCook) non è riuscito a rintracciare.

Brooke però non lo sa e, a casa di Bill, si sta preparando con ansia per rivederlo, sperando che le cose fra loro si aggiustino e tutto torni come prima. Nel secondo episodio tutti si riuniscono per la grande festa di addio di Stephanie (Susan Flannery), organizzata da Eric (John McCook). Eric fa un discorso per celebrare la vita di lei, canta una canzone al pianoforte e, a sorpresa, fa esibire alla festa le Celtic Woman, un gruppo di musiciste irlandesi molto amato da Stephanie.

[LA MORTE DI STEPHANIE]

[BROOKE E' INCINTA DI...]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA TV E SU BEAUTIFUL CLICCA QUI

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Ivy schiaffeggia Quinn
Beautiful anticipazioni: Ridge bacia Quinn e dubita del suo futuro con Brooke, mentre Ivy li scopre e schiaffeggia la «zia»


Zende e Nicole
Beautiful anticipazioni: bacio tra Sally Spectra e Thomas, matrimonio tra Zende e Nicole – Foto


Patrika Darbo, Courtney Hope
Beautiful anticipazioni: arriva Sally Spectra


Beautiful anticipazioni
Beautiful Anticipazioni: Liam chiede a Steffy di sposarlo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.