8
agosto

DMLIVE24: 8 AGOSTO 2013. CATHERINE SPAAK SI E’ SPOSATA, DE RIENZO PASSA DA CHI L’HA VISTO A LINEA GIALLA

Catherine Spaak

Catherine Spaak

>>> Dal Diario di ieri…

  • Catherine Spaak si è sposata!

tinina ha scritto alle 19:30

Nella puntata odierna di Estate in diretta Catherine Spaak ha annunciato di essersi sposata 15 giorni fà in Sicilia.

  • Fiore De Rienzo da Chi l’ha Visto e Linea Gialla?

tania ha scritto alle 20:22

L’indiscrezione è stata lanciata qualche ora fa da Dagospia. Fiore De Rienzo sarebbe pronto a lasciare la Rai e Chi l’ha visto per passare a Linea Gialla, il nuovo programma di cronaca di La7, condotto da Salvo Sottile. De Rienzo è uno degli inviati di punta del programma condotto da Federica Sciarelli su Rai3; il giornalista collabora con il programma della terza rete della tv pubblica sin dalla sua prima puntata trasmessa il 30 aprile 1989. Peraltro De Rienzo non sarebbe il primo che da Chi l’ha visto traslocherebbe da Salvo Sottile, che in passato ha accolto già Ilaria Mura, Rita Pedditzi e Filomena Rorro.



Articoli che potrebbero interessarti


Lorena Bianchetti
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO – SCHERI CELEBRA FORUM


Alessia Marcuzzi - matrimonio
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2014. ALESSIA MARCUZZI SPOSA A SORPRESA, SPECIALE L’ABITO DEI SOGNI SU REAL TIME


belen_rodriguez_patrizia griffini
DMLIVE24: 25 LUGLIO 2013. LA PETINEUSE TESTIMONE DI NOZZE DI BELEN? – BEAR GRYLLS L’ULTIMO SOPRAVVISSUTO SU DMAX


DMLIVE24: 8 AGOSTO 2013. CATHERINE SPAAK SI E' SPOSATA, DE RIENZO PASSA DA CHI L'HA VISTO A LINEA GIALLA
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2013. LA ZETA-JONES RICOVERATA, CRAIG DAVID AL MATRIMONIO DELLA MARINI, FABRI FIBRA ESCLUSO PER MOTIVI POLITICI DAL CONCERTONE

3 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

8 agosto 2013 alle 10:59

Chiara Lico dal suo blog sulla chiusura di “Divieto di Sosta”:

[...]Con oggi, stop. E – in deroga al suo nome – Divieto di Sosta si ferma assieme alla speranza, riposta e nutrita, che nei caldi pomeriggi estivi le case degli italiani possano ospitare l’informazione e l’anguria. Servite contemporaneamente dopo pranzo e prima del pisolino.
Personalmente le avrei trovate perfette: un’accoppiata vincente che andava solo promossa e aiutata. Qualcuno azzarderebbe sostenuta, altri più triviali: pubblicizzata. Io dal canto mio mi sbilancio non poco: a suo modo sarebbe stata anche elegante, quest’accoppiata. Perché se d’estate vicino all’informazione c’era l’anguria, d’inverno ci sarebbe stato il tocchetto di cioccolato. Oppure l’arancia sbucciata accanto al termosifone, le bucce sulla ghisa e sai che profumo. Abitudini. Ovvero, processi da costruire lavorandoci su bene e chiedendo tempo in modo da rendere tutto routine.
D’altro canto, la memoria mi inganna o a vincere è sempre stato il gradimento? Quel fenomeno strano e fuori moda, dal passo lento ma costante…
Sì forse mi inganna, la memoria. Perché i dati hanno ragione: dicono che l’informazione non vada bene con l’anguria: già sono difficili da digerire ognuna per conto suo, figuriamoci ingurgitate tutte e due insieme e per di più a stomaco già pieno…
Ridiamoci su perché va così… E d’altro canto vent’anni di oblio – e a chiamarlo oblio siamo buoni – non te li scrolli di dosso come se niente fosse. Per cui da sabato si va in vacanza tutti e l’anguria ce la si mangia sotto all’ombrellone o davanti a un film.
Peccato, sospiro ancora io.

http://chiaralico.blogspot.it/2013/07/limprudenza-e-ancora-piu-bella-se.html



2. saro zappalà ha scritto:

8 agosto 2013 alle 12:23

Da lunedì, alle ore 08.40, torna, su Canale5, la richiestissima ELISA DI RIVOMBROSA, fiction di successo del passato glorioso di Canale5



3. Markos ha scritto:

8 agosto 2013 alle 23:18

Da sabato 17 agosto alle 19:20 Harry’s Law debutta in prima tv in chiaro su Top Crime. (fonte: Promo)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.