7
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 AGOSTO 2013. ULTIMA PUNTATA DI STUDIO 5 CON LE RAGAZZE DI NON E’ LA RAI

Non è la Rai

…:: Prime Time ::…

Rai1, ore 21.20: Last Cop – L’Ultimo Sbirro (3×04: Segreti di laboratorio, 3×05: Il circolo dei lussuriosi)

Primo Episodio: Mentre si indaga sull’uccisione di Monika Rietz, ricercatrice in una casa farmaceutica e madre di una bambina ricoverata al reparto di terapia intensiva dell’ospedale cittadino, Tanja richiede al personale del commissariato di sottoporsi ad un check up completo. Secondo Episodio: Le indagini si concentrano sulla tragica morte della bibliotecaria Karin Hentschel, affetta da ninfomania e per questo frequentatrice di un gruppo di autocoscienza guidato da Anita Beneke. Intanto Andreas attraversa un momento critico: non si sente ancora pronto a diventare padre.

Rai2, ore 21.05: Virus

Non è solo il terremoto provocato dalla sentenza Berlusconi, a indebolire l’esecutivo, ma soprattutto le tensioni e gli umori all’interno dei due grandi partiti della maggioranza. Berlusconi, nel suo discorso di domenica, ha ribadito che il governo Letta deve andare avanti, ma fino a quando riuscirà a placare le spinte centrifughe dei falchi del suo partito? E in che modo riuscirà a gestire le anime di Forza Italia una volta davvero agli arresti domiciliari? Il clima che si respira all’interno del Pd non è meno esplosivo. Non è scontato che l’asse Letta-Napolitano, possa tenere, anche dopo le brevi ferie estive e resistere alle spinte di chi sarebbe pronto a staccare la spina. Da Bersani a Renzi ad Epifani, sono comunque in molti all’interno del partito a chiedere una verifica sulla linea da adottare. A discuterne in studio con Nicola Porro ci saranno tra gli altri il Ministro per le Riforme Gaetano Quagliariello, la presidente della regione Friuli Debora Serracchiani e i giornalisti Alessandro Sallusti e Tommaso Cerno. Come ogni settimana, servizi, collegamenti, analisi aiuteranno a far chiarezza nel clima confuso con cui ci si appresta ad andare in vacanza. L’intervista di Nicola Porro a fine puntata è con Flavio Briatore.

Rai3, ore 21.05: La magia delle spezie

Film diretto da Paul Mayeda Berges e interpretato da Aishwarya Rai, Dylan McDermott, Nitin Ganatra, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Caroline Chikezie, Anupam Kher, Shaheen Khan, Sonny Gill Dulay, Nina Young, Toby Marlow. Prodotto nel 2005 in USA, Gran Bretagna. Trama: Tilo è una bambina indiana nata con la capacità di prevedere gli eventi del futuro e ciò è causa dell’assassinio dei suoi genitori per mano di un gruppo di banditi che ha intenzione di sfruttare le sue doti per mettere a segno rapine e altri crimini. Riuscita a scampare alla morte, Tilo trova rifugio presso la casa di una specie di santona che la erudisce sul potere delle spezie e sulle loro capacità magiche di modificare il corso della vita. Una volta cresciuta, poi, Tilo viene inviata a gestire un negozio di spezie a San Francisco con il compito di aiutare le persone in difficoltà attenendosi a tre importanti regole da rispettare. Quando però rompe la prima regola usando le spezie per far sì che il giovane architetto Doug si interessi a lei, Tilo si ritrova ad affrontare le conseguenze del suo errore, che si ripercuote inevitabilmente anche sulle persone che ha contribuito ad aiutare.

Canale5, ore 21.10: Studio 5 - Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con il programma condotto da Alfonso Signorini che attraverso filmati e ospiti in studio ci conduce in un viaggio tra i programmi più famosi della storia di Canale 5. Tra gli ospiti di stasera: Barbara d’Urso, Elenoire Casalegno, quattro ex ragazzine del mitico “Non è la Rai” – Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi, Maria Monsé ed Eleonora Cecere – e Simona Molinari.

Italia1, ore 21.10: Person of Interest (2×09: Taxi Driver, 2×10: Fine del gioco)

Primo Episodio: I guai per Fermin Ordonez, fuoruscito cubano, ex giocatore di baseball e taxi driver, cominciano quando prende a bordo un russo che, il mattino dopo, viene trovato ucciso nel parco. Secondo Episodio: Reese e Finch aiutano un reduce di guerra e la sua ragazza a farsi giustizia da soli, svuotando i conti del direttore di un’associazione di beneficenza per veterani. Ma qualcosa va storto e Reese alla fine dell’episodio viene arrestato.

Rete4, ore 21.10: Fantozzi va in pensione

Film diretto da Neri Parenti e interpretato da Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Anna Mazzamauro, Plinio Fernando, Paul Muller. Prodotto nel 1988 in Italia. Trama: Niente piú sveglia all’alba, niente piú cartellino da timbrare, niente piú lavoro, una vita da travet vessato finalmente lasciata alle spalle: il ragionier Fantozzi è finalmente andato in pensione. Liberato dai soprusi del capo, dalle guerre con i colleghi e dai continui rifiuti della signorina Silvani, Ugo fa una tragica scoperta: non sa come passare il tempo. E la vita di ex lavoratore si rivela ancora più stressante di quando ancora lavorava.

La7, ore 21.10: Irron Road – Miniserie

Per sopravvivere nella Cina del 1880, la povera ma esuberante Piccola Tigre si traveste da ragazzo, sognando di salpare per la Montagna d’Oro alla ricerca del padre scomparso.

La5, ore 21.10: L’ultima speranza

Film diretto da Leopold Lindtberg e interpretato da Ewart G. Morrison, John Hoy, Ray Reagan, Luisa Rossi, Giuseppe Galeati, Romano Calò, Leopold Biberti, Sigfrit Steiner, Emil Gerber, Therese Giehse. Prodotto nel 1945 in Svizzera. Trama: Due prigionieri di guerra, un inglese e un americano, fuggono in Italia da un treno che li sta portando in Germania e cercano di arrivare alla frontiera svizzera. Si uniscono a un gruppo di fuggitivi (uomini, donne, bambini, vecchi, ebrei ungheresi e polacchi) e, con l’aiuto di un prete italiano e di un maggiore britannico, li guidano oltre il confine, in quella che credono la patria dell’umanità, ma si scontrano subito contro i paletti della burocrazia.

Rai4, ore 21.10: Dracula

Film diretto da John Badham e interpretato da Frank Langella, Laurence Olivier, Donald Pleasence, Kate Nelligan, Trevor Eve, Jan Francis, Janine Duvitski, Tony Haygarth, Teddy Turner, Sylvester McCoy. Prodotto nel 1979 in Gran Bretagna, USA. Trama: Quando una nave naufraga a Whitby, l’unico sopravvissuto, il Conte Dracula, viene trovato senza forze sulla spiaggia dalla giovane Mina, che si sta recando a far visita alla sua amica Lucy Seward. La famiglia di quest’ultima accoglie in casa il Conte, che prima toglie la vita a Mina e poi seduce Lucy, con l’intenzione di farne la sua sposa. Quando Mina viene ritrovata morta, i Seward avvertono suo padre, il professor Van Helsing, che si reca immediatamente da loro.

Cielo, ore 21.10: Mega Piranha

Film diretto da Eric Forsberg e interpretato da Paul Logan, Tiffany, Barry Williams, David Labiosa, Jude Gerard Prest, Jesse Daly, Cooper Harris, William Morse, Clint Browning, Matt Lagan. Prodotto nel 2010 in USA. Trama: Terrore dagli abissi! Una mostruosa mutazione di pesci piranha giganti è diretta verso la Florida, e distrugge tutto quello che si trova di fronte. Come fermare la furia di questi spaventosi abomini?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.