10
agosto

COLPI DI SOLE/7: PAOLA PEREGO GIRA IL PROMO DI VITA IN DIRETTA, IVA ZANICCHI E LA COLF, BOB SINCLAR NUDO, MARCO CARTA

Paola Perego e Franco Di Mare girano lo spot di Vita in diretta (twitter)

Ciak… si gira - E’ un’estate di lavoro quella di Paola Perego alla prese con i preparativi della nuova edizione de La vita in diretta. Qualche giorno fa era a Roma, precisamente a Campo dei fiori, per girare il promo della trasmissione con il suo nuovo compagno di lavoro Franco Di Mare. I due sono seduti al tavolino di un bar con il giornalista che tiene in mano un quotidiano, come dire che sono già sulla notizia. Si farà sul serio a partire da lunedì 9 settembre.

Ok, il prezzo è giusto? – Forse non tutti sanno che tra i privilegi degli europarlamentari rientra anche un’assistente pagata dall’UE. Ne sa qualcosa, invece, Iva Zanicchi la quale, una volta approdata a Bruxelles, ha licenziato la sua collaboratrice domestica, una signora peruviana. Ora la colf è pronta a denunciare l’Aquila di Ligonchio per licenziamento senza giusta causa e per un trattamento di fine rapporto inferiore al dovuto. Per la collaboratrice la Zanicchi le dovrebbe 1.500 euro: sarà il prezzo giusto?

A nudo – E’ uno dei deejay più famosi del mondo e recentemente è stato ospite a The Voice dove ha rincontrato Raffaella Carrà con la quale ha collaborato per il remix di “A far l’amore comincia tu”. Stiamo parlando di Bob Sinclar che a 44 anni ha deciso di spogliarsi. Sulle pagine di “Vanity Fair” Bob ha posato come mamma l’ha fatto e ha svelato il suo lato B, per la gioia delle sue fan (le foto nella nostra fotogallery).

Più che Amici – A dispetto delle voci che circolavano sulla sua presunta omosessualità, Marco Carta, in questa calda estate 2013, è stato paparazzato in piscina in dolce compagnia della ballerina Valentina Tarsitano. I due si sono conosciuti durante l’edizione 2007 di Amici e da allora si sono sempre tenuti in contatto. Le foto pubblicate sul settimanale “Di Più”, con il cantante reduce da molta palestra, lasciano immaginare più di un’amicizia.



Articoli che potrebbero interessarti


La vita in diretta 5
LA NUOVA VITA IN DIRETTA HA IL SAPORE DEL TG


COLPI DI SOLE/7: PAOLA PEREGO GIRA IL PROMO DI VITA IN DIRETTA, IVA ZANICCHI E LA COLF, BOB SINCLAR NUDO, MARCO CARTA
PAOLA PEREGO E FRANCO DI MARE PER LA PRIMA VOLTA IN VIDEO INSIEME!


dmlive_21dicembre2010
DM LIVE24: 21/12/2010. MALGIOGLIO E’ DA RICOVERARE, LA PEREGO DA PETTINARE, LA ZANICCHI DAL PRESIDENTE


Iva Zanicchi - Vita in Diretta
Iva Zanicchi a Sanremo con La Vita in Diretta. E su Ballando, rilancia: «Se vinco mi presenterò in bikini» – Video

6 Commenti dei lettori »

1. Dursiano ha scritto:

10 agosto 2013 alle 12:28

ahahah ma hanno copiato il promo della Domenica Live di Vinci e Scampini ..Flop annunciato per la morte in diretta? Speriamo.



2. cassaforte ha scritto:

10 agosto 2013 alle 13:43

che brutto sedere che ha il BOB!



3. Mickey ha scritto:

10 agosto 2013 alle 17:00

…”per la gioia DEI (non solo donne) suoi FANS (plurale)”. Uomini e donne piacciono a TUTTI. Non solo ai relativi sessi opposti. Si parla di gay dalla mattina alla sera, ovunque, ma le frasi fatte rimangono eterocentriche. Non si potrebbe cambiare e rifarsi alla realtà? Italia, 2013.



4. Miki ha scritto:

10 agosto 2013 alle 17:16

È vero Dursiano!! Ahahah



5. Gabriele90 ha scritto:

10 agosto 2013 alle 18:29

Dursiano: perché non vai ad acclamare barbarella a pomeriggio cinque? Ti accoglierà sicuramente con il cuore. Magari ti offre pure un sorso del suo mappazzone.



6. andrea ha scritto:

11 agosto 2013 alle 13:34

Perego sei Unicaaaaaa!!! ti amooo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.