6
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: CAROLINE SI DICHIARA A RICK

Beautiful

Beautiful - Caroline e Rick

Scopriamo cosa accadrà nelle puntate in onda domani – 7 agosto 2013 – di Beautiful. Bill (Don Diamont), Brooke (Katherine Kelly Lang), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline Macinnes Wood) sono ad Aspen alla ricerca di Katie (Heather Tom). Brooke decide di rimanere vicino a Bill (Don Diamont) per aiutarlo. Rick (Jacob Young) ha organizzato un pranzo a casa sua per Caroline (Linsey Godfrey), ma, prima di incontrarla, parla con Eric (John McCook) e gli dice che gli starà vicino nei momenti difficili che verranno prima e dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery).

Caroline (Linsey Godfrey) e Hope (Kimberly Matula) hanno un chiarimento in ufficio: Hope accusa Caroline di usare sia Thomas (Adam Gregory) che Rick (Jacob Young) e di metterli uno contro l’altro. Caroline nega e dice di essere molto legata a Rick. Katie (Heather Tom) vive ancora i suoi incubi nell’appartamento che ha affittato a Los Angeles e piange disperatamente. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) sono ad Aspen e continuano a chiedersi perchè Katie abbia abbandonato sia lui che il piccolo Will.

Bill pensa che forse non rivorrebbe più sua moglie con lui perchè non è più la Katie che lui conosce. Intanto Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) fanno parapendio e insieme, felici, volano sopra la vallata. Caroline (Linsey Godfrey) dichiara il suo amore a Rick (Jacob Young).

[LA MORTE DI STEPHANIE]

[BROOKE E' INCINTA DI...]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA TV E SU BEAUTIFUL CLICCA QUI

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Brooke indossa un vestito di soldi per chiedere a ‘Dollar Bill’ di sposarla


Courtney Hope beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.