7
agosto

PROVACI ANCORA PROF 5: DAL 12 SETTEMBRE VERONICA PIVETTI SBARCA A TORINO

Veronica Pivetti

Veronica Pivetti

Diciamoci la verità: i telespettatori di Provaci ancora Prof 4 non sono rimasti soddisfatti della relazione tra la professoressa Baudino (Veronica Pivetti) e Marco (Cesare Bocci). Se proprio tradimento doveva essere, allora la parte dell’amante toccava al bel commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini) che l’aveva stuzzicata e ricambiata per le prime tre serie senza concludere niente.

Adesso però c’è un’altra occasione. Perché anche se la Baudino nell’epilogo di stagione era tornata dal marito e nella quinta serie che partirà giovedì 12 settembre 2013 su Rai 1 (qui tutte le novità) lo seguirà fino a Torino stravolgendo la sua vita, all’ombra della Mole Antonelliana ritroverà proprio il suo caro vecchio amico Gaetano. Che, fresco di separazione e con un figlio piccolo di cui occuparsi, tornerà nuovamente a corteggiarla come sempre non lasciandola indifferente. E se a qualcuno dispiace per Renzo, non c’è motivo: il marito della prof ha ormai smesso di subire passivamente e per vendetta richiamerà accanto a sé la collaboratrice Carmen, sua ex compagna.

Una serie movimentata, dunque, quella che impegnerà i giovedì sera dell’autunno di Rai 1 e nella quale cambierà un po’ tutto rispetto alle precedenti: dall’ambientazione, che come abbiamo detto si sposterà da Roma a Torino, alla classe della prof, che avrà a che fare con una quinta superiore già formata che l’accoglierà all’inizio molto male, al rapporto di Camilla con la figlia Livietta che da idilliaco diventerà turbolento, visto che la piccola è ormai un’adolescente.

Ma, a fronte di tante novità, c’è qualcosa che non cambia mai, ovvero la passione della nostra protagonista per le indagini, che saranno a loro volta protagoniste delle sei puntate e che la terranno vicinissima a Gaetano. Ma, mentre gran parte del pubblico spera in un lieto fine per i due, la Pivetti auspica forse un po’ di tranquillità per il suo coloratissimo personaggio, come leggiamo su Tv Sorrisi e Canzoni.

“Nella nuova stagione di “Provaci ancora Prof” la vita di Camilla Baudino sarà tutta una sfida.[...]Tentazioni, dunque, ma anche la consapevolezza di non essere più dei ragazzini e di dover quindi mettere la testa a posto”



Articoli che potrebbero interessarti


Provaci ancora Prof 5
PROVACI ANCORA PROF 5: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE


Provaci ancora Prof 5
PROVACI ANCORA PROF 5: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 26 SETTEMBRE


Provaci ancora Prof 5
PROVACI ANCORA PROF 5: QUESTA SERA VERONICA PIVETTI E I SUOI STUDENTI ARRIVANO SU RAI 1


veronica pivetti provaci ancora prof5
VERONICA PIVETTI A DM: PROVACI ANCORA PROF HA SUCCESSO PERCHE’ CREDIBILE. MISS ITALIA? NO, GRAZIE

5 Commenti dei lettori »

1. Andrew ha scritto:

7 agosto 2013 alle 12:43

Questa fiction mi piace molto e la seguo… Con tutti sti ritorni però non vorrei si assistesse a una sorta di deja vu!



2. Davide ha scritto:

7 agosto 2013 alle 14:41

Ma così si scontrerà con Baciamo le mani….beh diaciamo che i target sono diversissisimi….cmq si daranno fastidio a vicenda…!



3. spike ha scritto:

7 agosto 2013 alle 15:21

sarà di sicuro un grande scontro!!!
io però tifo per Baciamo le mani!!!



4. Peppe93 ha scritto:

7 agosto 2013 alle 15:33

La Pivetti è simpatica in tutte le fiction ma qui è fantastica. Certo che il giovedì resta il giorno con più offerte, fiction rai1 e canale5 xfactor e Santoro.



5. innamorata di lui ha scritto:

14 agosto 2013 alle 16:19

Baciamo le mani? E che è? Io amo PAP e non lo tradirei mai con un’altra fiction! Adoro il fatto che Conticini rientri nel cast, la quarta serie senza di lui non è stata all’altezza delle altre, ovviamente senza nulla togliere alla fantastica Pivetti!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.