5
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BILL PERDE I SENSI

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda domani 6 agosto 2013. Stephanie (Susan Flanney) incontra Dayzee (Kristolyn Lloyd) per raccontare anche a lei che sta per morire e decide di fare un gesto di carità nei suoi confronti. Stephanie, infatti, è immensamente grata a Dayzee per l’impatto che la ragazza ha avuto nella sua vita.

Nel frattempo Thomas (Adam Gregory) ha indetto una riunione generale alla Forrester per annunciare radicali cambiamenti. Durante la riunione Thomas annuncia a sorpresa la messa in produzione della nuova linea di Caroline (Linsey Godfrey).  Brooke (Katherine Kelly Lang), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono ad Aspen assieme a Will e Bill (Don Diamont). S’interrogano su che cosa sia capitato a Katie (Heather Tom) e sui motivi che l’hanno indotta ad abbandonare suo figlio e suo marito.

Intanto Thomas (Adam Gregory) spiega ai collaboratori la tendenza della sua nuova linea di abiti, disegnati assieme a Caroline (Linsey Godfrey), protagonista del primo servizio fotografico per il lancio della linea. Taylor (Hunter Tylo) affronta Rick (Jacob Young) e Hope (Kimberly Matula) dicendo loro di farsi da parte e non ostacolare Thomas. Bill perde i sensi e Brooke, preoccupata, corre a chiamare Liam.

[LA MORTE DI STEPHANIE]

[BROOKE E' INCINTA DI...]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA TV E SU BEAUTIFUL CLICCA QUI

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zende e Nicole
Beautiful anticipazioni: bacio tra Sally Spectra e Thomas, matrimonio tra Zende e Nicole – Foto


Patrika Darbo, Courtney Hope
Beautiful anticipazioni: arriva Sally Spectra


Beautiful anticipazioni
Beautiful Anticipazioni: Liam chiede a Steffy di sposarlo


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Ridge comincia a sentire qualcosa per Quinn

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.