10
agosto

CUCINA CON NIGELLA: UNA NUOVA SERIE CON LA LAWSON DA OGGI SU REAL TIME

Nigella Lawson

Nigella Lawson

Un tempo c’era Cucina con Ale, in cui lo chef Alessandro Borghese preparava tre piatti speciali nella sua bella cucina, salutando il pubblico piluccando dai piatti e chiudendo con una canzone diversa ogni volta. Poi è toccato al boss delle torte con il suo Cucina con Buddy (Valastro) e l’abitudine di farsi aiutare ai fornelli dai suoi folkloristici parenti, che mangiavano di tutto con sommo piacere. Adesso Real Time, che dei due programmi ha fatto dei must, ci riprova ma stavolta protagonista della saga è una donna, un’autodidatta che ama alla follia l’Italia e ci ha passato alcuni anni, cercando di imparare il più possibile delle tradizioni culinarie del belpaese.

Parliamo di Nigella Lawson e il programma in questione è Cucina con Nigella, al via questa sera alle 18:35. A distanza di due mesi dal lancio di Nigellissima, che ha segnato l’esordio sul canale 31 della cuoca inglese balzata agli onori della cronaca per un brutto episodio che ha portato lei e il suo secondo marito al divorzio, eccola ritornare subito sugli schermi italiani. Segno che quelli di Discovery hanno fiducia in lei nonostante alcune delle sue ricette siano alquanto improbabili (qui la nostra recensione di Nigellissima).

In effetti, però, a Nigella le qualità non mancano. Come il sorriso sempre stampato sul volto, la calma e la serenità che mantiene nel cucinare, così diversa dalla schizofrenia che caratterizza le performance di Gordon Ramsay (che ha aperto le porte della sua cucina a Real Time per In Cucina con Ramsay), l’aspetto rassicurante alla Buddy e la voglia di divertirsi e imparare le cose man mano che le fa.

Per tutto questo Nigella Lawson ha evidentemente convinto e accompagnerà i sabati pomeriggi d’estate dei telespettatori nostrani, preparando cene per gli amici e gustando con loro i suoi piatti (non sempre) tipicamente italiani. Ma non finisce qui: la cooking star, famosissima in patria, tornerà anche come giudice di The Taste, talent per il quale tradirà Real Time per La 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nigella Lawson - promo natale Real Time
DMLIVE24: 26 DICEMBRE 2013. NIGELLA LAWSON NEL PROMO DI NATALE DI REAL TIME, GLI AUGURI DI BRUNO ARENA


nigellalawson, nigellissima
NIGELLISSIMA: UN ESEMPIO DI CUCINA ITALIANA CHE NON PRENDE PER LA GOLA


Nigella Lawson
NIGELLISSIMA – LA “MEATZZA” E ALTRE PRELIBATEZZE DI NIGELLA LAWSON APPRODANO SU REAL TIME


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.