5
agosto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ANGUSTIAS VUOLE UCCIDERE PEPA

Pepa - Il Segreto

Pepa - Il Segreto

Nella puntata di oggi della telenovela spagnola Il Segreto la tranquilla vita degli abitanti di Puente Viejo viene sconvolta da un allarme spaventoso che getta tutti nel panico: l’avvistamento di un pericoloso mostro succhiasangue che costringe tutti a restare a casa e non avventurarsi in zone isolate, pena la morte. La cosa sembra davvero grave ma, naturalmente, c’è una spiegazione a tutto.

Il terribile mostro è solo un’invenzione di Ramiro e Alfonso Castaneda che cercano in questo modo di non far avvicinare nessuno alla zona in cui si nasconde il fratello Juan che, come vi abbiamo detto qualche giorno fa, non è morto ma vivo e vegeto ma ancora non del tutto pronto a tornare. La leggenda del succhiasangue movimenterà però per qualche tempo la vita del paese e del sindaco Miranar.

Se questo pericolo non è reale, però, ce n’è un altro in agguato che riguarda Felisa, la compagna di manicomio di Angustias che è andata a farle visita al castello. La donna, furba e scaltra, ha aiutato la moglie di Tristan a fingere la guarigione ed ora accetterà di fare una cosa molto importante per lei: uccidere la rivale Pepa! Angustias ha infatti la prova del tradimento del marito e, certa di non poter competere con la nostra protagonista, non trova altra soluzione che tentare di farla fuori. A seguire le anticipazioni di domani 6 agosto 2013.

Il succhiasangue continua a mietere vittime e il sindaco decide di indire una battuta di caccia, incitando tutti i compaesani ad armarsi di forcone. Sebastián si reca da donna Francisca per esporle i suoi dubbi sul loro progetto, ma alla fine, cede alle moine della donna e firma il contratto. Angustias, venuta a conoscenza del legame extraconiugale del marito, chiede esplicitamente a Felisa di uccidere Pepa. Felisa accontenta la richiesta ed esce assieme a Pepa con l’obiettivo di eliminarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.